Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 8 novembre 2014

Recensione "Solo noi due" di Irene Pastorelli

Solo noi due
Irene Pastorelli (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 0,99

Sinossi
Quando lo sguardo di Monique Davis si posa per la prima volta sugli occhi di Ryan Thompson non sa che il ragazzo è il figlio del Senatore dello Stato di New York. Al suo primo incarico nella redazione del quotidiano NYToday, Monique cercherà di affermarsi per dimenticare un’infanzia di solitudine con la quale si ritrova ancora a fare i conti. Mentre Ryan combatterà una dura battaglia contro un padre severo che cerca di ostacolare le ambizioni del figlio. Due animi tormentati potranno mai trovare un equilibrio perfetto? Tra una vicenda tutta da chiarire e il continuo assalto dei paparazzi, l’unica costante nella loro storia sarà il desiderio; e i due non potranno fare a meno di cedere. 

Una passione, un amore, un trasposto sensuale e sessuale. Monique e Ryan così diversi ma così vicini. Un incontro, uno sguardo, cambierà la vita di queste due anime all'apparenza tormentate. Una forte voglia di rinascere, condurrà i cuori di queste due persone, ad amarsi con passione e un fronte trasporto. Ma come sempre non tutto è facile, non sempre è tutto perfetto e i nostri due personaggi affronteranno le loro paure, difficoltà fino a sconvolgere la loro esistenza.

Una bella storia che ti trasporta in un mondo reale in una città magica come New York. Intriso di sentimenti  che ti fanno avvicinare ai protagonisti in maniera realistica con stati d’animo alterni grazie alla meticolosa descrizione e alle sensazioni che ti trasmette a ogni pagina.

Quello che colpisce da subito è la copertina, semplice e sensuale. 
Il resto che dire? Lo trovato molto scorrevole e piacevole da leggere, anche se la storia è già stata letta, mi è piaciuta. 

La classica scena di un amore al primo sguardo, affascina, coinvolge, ti spiazza e ti riempie il cuore. Intenso, sensuale, erotico al punto giusto, mai volgare, semplice e avvolgente. Una storia affascina, prende pagina dopo pagina.

Ho apprezzato questo libro da subito soprattutto perché scorre molto veloce e ha dialoghi molto semplici come piacciono a me. La narrazione è molto convincente e ti trascina piacevolmente nella storia che non risulta mai banale, ma anzi mantiene sempre un buon livello di interesse. 
Complimenti all'autrice. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...