Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 15 novembre 2014

Recensione "La voce del sentimento" di Evelyn Storm

La voce del sentimento
Evelyn Storm 
Prezzo Kindle: EUR 0,99 
Sinossi
Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.
 La voce del sentimento è una raccolta di quattro racconti molto bello. 
Racconti che ti toccano per l'intensità dei sentimenti, dell'amore, che imprigiona dentro di essi. Vari argomenti, vari scenari che ti affascinano con semplicità e eleganza.

Già sapete che io non amo gli spoiler e anche questa volta non ne farò. Non avevo mai letto l'autrice prima di questi racconti e devo dire sono stata piacevolmente sorpresa. Uno stile lineare, semplice e piacevole.
Bellissima l'idea di passare in diversi periodi dal passato al presente. Racconti profondi, mai banali, passionali, emozionanti e originali.

Ben scritti, mai noiosi, storie appassionanti, fluide e coinvolgenti. Racconti avvincente che ti catturano dall'inizio alla fine. Devo dire subito che questi scritti mi hanno coinvolto, sono scritti con particolare cura, con un'emozione che ti scorre parola dopo parola. Le vicende si susseguono tra  passione, commozione, in un ritmo piacevole e mai scontato.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...