Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 15 novembre 2014

Recensione "Colpo di fulmine da Harrods" di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera

Colpo di fulmine da Harrods 
Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Prezzo Kindle: EUR 2,70
Sinossi
Paul lavora come avvocato penalista a Londra e sta per sposarsi con Marcia, la sua ormai storica fidanzata, ma non ha fatto i conti con Melissa, un'italiana tutto pepe con cui scatta un'attrazione violenta, peccaminosa e irrefrenabile. 
Dopo un incontro da Harrods, un litigio furioso e una seducente battaglia in un camerino del famoso centro commerciale la serata esplode sul pavimento dell’appartamento di Paul. In una giravolta di eventi i guai non si fanno attendere. 
L'attrazione si tramuta in odio sarcastico e pungente ma riusciranno a escludersi l’uno dalla vita dell’altro oppure il destino ha in serbo per loro un finale diverso? 
Tra sesso, comicità e romanticismo una commedia sul filo dell'erotismo che vi lascerà senza fiato. 

Colpo d fulmine da Harrods  è un romance particolare. Perchè vi starete chiedendo. La protagonista è una pazza scatenata. Fuori da ogni schema  anche se sarebbe meglio dire fuori di testa.
Mel e Paul si incontrano per caso da Harrods e dopo un lungo esilarante battibecco, finisco per avere un focoso Tête-à-tête  in un camerino che prosegue nell'appartamento di lui.
Mel però, è fidanzatissima con Thomas e Paul con Marcia. Mille litigi, mille incontri seducenti in un romance carino, leggero e pieno di ironia.

Devo dire sono rimasta un attimo perplessa all'inizio. La storia dell'incontro poi in seguito dell'ospedale, l'ho trovato poco reale e mi ha un po' spiazzata. Questa non è una critica perchè nonostante quello ho riso da pazzi e fidandomi del talento delle autrici, ho continuato a leggere con interesse il seguito.

La storia è divertente, originale e si è ripresa verso metà libro. Il fatto che le autrici scrivano bene è una cosa nota e anche in questo libro hanno dimostrato il loro stille perfetto, fresco e semplice. 
Di sicuro la protagonista ti travolge con la sua energia e il protagonista maschile, con la sua dolcezza, ti colpisce piacevolmente. 

Una trama leggera, allegra, facile da leggere e veloce. Nonostante l'inizio, è stata una lettura piacevole e particolare. Molto carino anche il finale e le vari dialoghi accattivanti.
Il miei ragnetto sono quattro solo esclusivamente per lo shock iniziale poi il proseguo è stato molto interessante.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...