Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 8 novembre 2014

Presentazione "Ricatto d’amore" di Kirsty MacGregor

Buona sera vi presento un nuovissimo romanzo intitolato "Ricatto d’amore" dell'autrice
Kirsty MacGregor

L’amore è il delitto nel quale non si può
fare a meno di un complice.
(Charles Baudelaire)


Ricatto d’amore
Kirsty MacGregor
Euro 2.05


“Lauren sentì la bile salirle in gola. Taylor non aveva detto esplicitamente ciò che voleva, ma lei cominciava a capire dove volesse andare a parare. «Sentiamo dunque…» disse inarcando un sopracciglio. «In che modo dovrei motivarla, esattamente?».
«Molto semplice: voglio che tu diventi la mia amante» rispose l’uomo con sfacciata sicurezza, come se stesse discutendo una delle sue trattative di affari. «Ti voglio nel mio letto fino a quando il capriccio non mi sarà passato, poi sarai libera di andartene per la tua strada senza debiti sulle spalle» concluse. «Mi sembra un patto vantaggioso per entrambi».
Lauren sentì il sangue congelarsi nelle vene, la furia le corrose le viscere come acido. Si sforzò di mantenere un’espressione impassibile. «Allora, vediamo se ho capito bene…» disse con voce atona. «Lei salderebbe il debito che mio nonno ha con la sua banca e io in cambio dovrei solo aprirle le gambe, giusto?».
«Detto in parole povere sì, è così!» assentì Taylor con un cenno del capo.


È questo l’unico modo che ha Lauren per salvare suo nonno dai debiti: concedersi a un uomo privo di scrupoli che lei non conosce ma che già detesta con tutta se stessa. Accettare il ricatto di Taylor, ricco, spregiudicato e affascinantissimo uomo di affari dal passato misterioso, significa vendere se stessa, ma anche immergersi in una relazione travolgente da cui non è così facile uscire. E forse a un certo punto nessuno dei due vuole o può farlo...


Passionale come Orgoglio e Pregiudizio, frizzante come I Love Shopping, intenso come Cinquanta Sfumature, questo romanzo sarà presto disponibile per tutte le lettrici.

Avvertenze: potrebbe dare assuefazione...



Note Bio: Kirsty MacGregor, 32enne di origini scozzesi, vive a Roma, dove si è trasferita, circa dieci anni fa, per studiare all’università La Sapienza. Innamoratasi dell’Italia e di un bel romano, non ha fatto più ritono in patria. Vive insieme al suo compagno in un casale di campagna nella periferia di Roma. Ricatto d’amore è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...