Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 14 novembre 2014

Presentazione "L’erededi Tahira" di Linda Bertasi

Ciao a tutti! Eccomi a presentare l'ultima "fatica" letteraria di Linda Bertasi. "L’erededi Tahira" è un paranormal - fantasy edito dalla casa editrice Butterfly Edizioni
TITOLO: L’erededi Tahira
AUTORE: Linda Bertasi
EDITORE: Butterfly Edizioni
PAGINE: 278
GENERE: paranormal - fantasy
ISBN: 978-88-97810-44-5
FORMATO: cartaceo
PREZZO: 14 euro

SINOSSI: Viserbella, Emilia Romagna, 21 settembre 1561. Una donna sta per essere condotta sul rogo con l'accusa di stregoneria. Sua figlia conserverà per sempre il ricordo di quel giorno terribile e un'importante eredità: un misterioso ciondolo a forma di stella con sette punte. Molti anni dopo, 21 settembre 2013. Arianna non ricorda più nulla del suo passato, non sa più chi è né dove affondino le sue radici. Giorno dopo giorno, Arianna capirà che dietro la sua amnesia si nasconde un passato di magia e poteri e che il segreto della sua esistenza è celato in un misterioso libro che nessuno può aprire al di fuori di lei, l'erede.

Linda Bertasi intesse una storia in cui la magia trasuda da ogni parola e le pagine diventano incantesimi da cui lasciarsi prendere e conquistare. La storia di Arianna e della sua famiglia non è solo il racconto di una lotta tra il Bene e il Male bensì la poesia di una realtà in cui il giusto e lo sbagliato si confondono, si perdono in infinite sfumature di colore dall'impatto onirico con uno sconvolgente, imprevedibile finale. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...