Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 18 novembre 2014

Presentazione "Calista Battaglia... tutta colpa del rock" dfi Lucia Potacqui

Ciao a tutti vi presento un nuovo romanzo Calista Battaglia... tutta colpa del rock
Lucia Potacqui
Calista Battaglia... tutta colpa del rock
Lucia Potacqui
Link pagina facebook: Facebook
Link acquisti : 
Itunes
Sinossi
Essere la manager di una casa discografica nel cuore di Manhattan richiede abilità. Trovare una band capace di risvegliare il vecchio rock esige tenacia. Tagliare i ponti con il passato e riacquistare fiducia nella vita è molto complicato. Frequentare un uomo per motivi diversi dal lavoro è inconcepibile.
Non c'è niente di semplice nella vita di Calista Battaglia, introversa, misurata, razionale. Cerca di tenere tutto sotto controllo, ma la vita non è mai prevedibile ed è sempre pronta a mischiare le carte in tavola. Così un ambizioso progetto di lavoro trasforma la sua routine in un susseguirsi di imprevisti che la portano a misurarsi di nuovo con le emozioni e a mettere in gioco i propri sentimenti.
Sospesa tra la voglia di guardare avanti e la paura di restare ancorata al passato riuscirà a portare avanti il suo progetto musicale e a credere di nuovo nell'amore? In ogni caso sarà tutta "colpa" del rock!

Spiegazione del libro

Il mio romanzo racconta una storia di rinascita. Calista è una donna che nasconde i fantasmi del passato perché l'hanno ferita profondamente. Le uniche cose a cui da importanza sono il lavoro e la musica.
E' proprio grazie alla musica che incontra un uomo dal quale suo malgrado rimane colpita. Non si lascerà coinvolgere facilmente, ma pian piano i sentimenti torneranno a riempire la sua vita. Così la sua nuova storia d'amore cresce parallelamente al suo progetto di ricreare una nuova band rock. Ci saranno però imprevisti e il passato che tornerà a chiedere il conto. Ed infine c'è tanta musica rock che accompagna questa storia. Buona lettura.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...