Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 31 ottobre 2014

Recensione "So che ci sei" di Elisa Gioia


So che ci sei
Elisa Gioia 
Prezzo Kindle: EUR 0,99 

Sinossi
Notizia flash: il principe azzurro si è estinto. Almeno questo è quello che pensa Gioia Caputi, dopo essere tornata da Londra ed essersi ritrovata tradita e mollata dal suo grande amore, Matteo Perri, frontman di una band. Saranno le sue amiche del cuore e un incontro in un karaoke di Barcellona a far vacillare tutte le sue teorie sull'amore. Forse anche lei aveva diritto alla sua favola con tanto di happy end? 

Qualche mese fa, mi sono imbattuta per caso in questo e-book. Sempre per caso, ho conosciuto l'autrice e ho deciso di comprare il suo libro. Scelta azzeccata. 
Un romance a dir poco interessante. Da subito devo dire, ottima scrittura, scorrevole e piacevole, l’ho letto in poco tempo e questo è un buon segno. 

Gioia è una ragazza dolcissima e ironica. Christian è l'uomo ideale. Un incontro che spiazza che fa battere il cuore. Imprevisti divertenti, brividi e passione.  Le parole scorrono in un'emozionante storia che colpisce per la delicatezza, per l'ironia, per l'amore dei due protagonisti. È difficile a volte scrivere una recensione quando non hai parole per descrivere la bellezza di un libro. 

Quando rimani a bocca aperta per un finale che hai adorato,  quando sorridi per i dialoghi frizzanti, quando piangi e ti arrabbi perchè sei talmente immersa nella trama che vorresti entrarci dentro. 
Un'emozione, strani turbamenti che ti lasciano senza fiato . 

Non voglio tralasciare la  leggerezza e la semplicità che autrice trasmette nello scrivere una bellissima storia d'amore. Bellissimo, emozionante, divertente, spiritoso, erotico, violento, passionale e unico. 
Non riuscivo a staccarmi, mi ero completamente immersa nella lettura, l'ho dovuto leggere tutto fino in fondo nonostante l'ora tarda. E quando si arriva alla fine e ti chiedi: si finalmente che cosa succede ora? Colpo di scena... finisce in un finale giusto,  a dire la verità sono rimasta qualche secondo a guardare lo scemo pensando "questo è il finale che volevo".

Complimento all'autrice e spero di leggere presto il seguito.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...