Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 19 ottobre 2014

Recensione "Sintonia d'amore" di Fabiola D'Amico

Titolo: Sintonia d'amore 
Autrice: Fabiola D'Amico 
Prezzo Kindle: EUR 0,89

Sinossi
Romanzo breve 
Parigi 1952 
"Sei come la fiamma di una candela che la brezza estiva lambisce con il suo soffio delicato. Balla, niña. Balla per me". 

Basta un solo sguardo perché Amelie Le Fleur s’innamori di Miguel de la Cuesta Gálvez ma non è né la bellezza del viso né la virilità del corpo che la conquistano. Mentre lui balla il flamenco, lei percepisce il dolore e la lotta interiore che lo tormentano. È come se un filo trasparente li unisse l’uno all’altra. Una sintonia d’amore silenziosa. Sono entrambi soli, lontani dalla propria casa, senza nessun familiare a sostenerli. Insieme potrebbero essere felici, ma il passato di Amelie è come un tarlo che corrode il presente dal quale non potrà sfuggire. 
L’amore per il maestro di ballo è così grande che per salvarlo da se stessa, lei è disposta a tutto, persino a rinunciare a lui. Il suo nobile proposito, però, non ha tenuto conto di quanto sia grande l’amore di Miguel per lei. 

Della stessa autrice: Un giorno da favola, Sensuali tentazioni sull'orient express, il guerriero e la dama di ghiaccio e altri romanzi. 
Amelie Le Fleur s’innamori di Miguel de la Cuesta Gálvez ma non è né la bellezza del viso né la virilità del corpo che la conquistano. Mentre lui balla il flamenco, lei percepisce il dolore e la lotta interiore che lo tormentano. Un periodo storico che rende  ancora più passionale questo racconto.

"Sintonia d'amore" è un breve racconto che lo definirei una bellissima danza  fatta di amore, sofferenza, passione e forti emozioni. Un racconto diviso in diverse emozioni contrastanti. 

Il dolore di due anime tormentate è il tema principali di questo racconto. Nonostante i protagonisti siano diversi l'uno dall'altra, spiccano con prepotenza le loro debolezze, il loro sentirsi soli. Questo loro rapporto sfocia in un'intrigante sensuale storia d'amore che ti trascina facendoti rimanere senza fiato. 

Tendo a essere meno amante dei erotici e più dei romance, quindi, ho sempre paura a leggere storie presentate come erotici. Però, ammetto, questo libro è veramente ben strutturato ed è molto bello. Scorrevo e semplice. Una storia interessante, piacevole che si legge in poche ore. 

Leggendolo vi lascerete trasportare da questo bellissimo racconto senza neanche accorgervene. La capacità di narrazione e lo stile dell'autrici, vi porterà nel suo romanzo facendovi sognare. 
Seduzione, passione, amore, erotismo in poche pagine che vi daranno moltissime emozioni.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...