Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 9 ottobre 2014

Recensione Senza Fiato autrici varie

Titolo: Senza Fiato 
Emma Bianchi (Autore), Angela D'Angelo (Autore), Liliana Fiume (Autore), Laura Gay (Autore), Sabrina Parodi (Autore),Christiana V (Autore), Maria Cristina Robb (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 2,05
Sinossi
Il brivido del suspense, la passione e l’erotismo del romance si fondono perfettamente in questi sette racconti che vi terranno con il fiato sospeso e vi faranno battere il cuore. 
In "Scia di Fuoco" di Emma Bianchi Hailey Monroe è una giornalista investigativa alle prese con gli affari sporchi di una gang della droga russa. Ma qualcosa nel suo piano va male e l’ultimo che si aspetta di vedere arrivare in suo aiuto è Zach McCoy, il suo ex marito. 
In "Mai più senza di te" di Angela D’Angelo un agente della SWAT è pronto a tutto pur di salvare una donna tenuta ostaggio all'interno di una banca. Soprattutto se quella è la donna che ama. 
In "Shadow" di Liliana Fiume una scoperta sensazionale mette in pericolo la vita di Sasha, un’abile ricercatrice. A difenderla c’è Nick, un rude mezzosangue che per lei rischierà tutto, anche il suo cuore. 
In "Resta con me" di Laura Gay una guardia del corpo dura e spietata si innamora della bellissima modella che lo ha assunto per proteggerla dalle minacce di uno sconosciuto. 
In "Handle With Care" di Sabrina Parodi Orlando Fuentes, agente di polizia, è arrivato a un punto della vita in cui tutto sembra pesargli. Unica eccezione è l’amicizia con un giovane collega, membro della task force. Sarà un’azione contro un gruppo di narcotrafficanti a far luce sui veri sentimenti nei confronti del giovane amico. 
In "Alla conquista di te" di Christiana V Grace Shirnan si trova nel mirino di un noto malvivente. A proteggerla viene ingaggiata una guardia del corpo che altri non è che il suo primo grande amore che lei vorrebbe aver dimenticato. Ma la vicinanza forzata farà divampare fra i due il fuoco che covava sotto la cenere. 
In "Non con un poliziotto" di Maria Cristina Robb l’agente Pam O’Reilly si trova davanti a una difficile scelta: seguire fino in fondo la sua regola numero uno “non con un poliziotto” o arrendersi al grigio acciaio degli occhi del tenente Ziegler, il suo capo?

Sette storie in un’antologia romantica da perdere il fiato.
Racconti d’amore e di sesso immersi in un viaggio nell’emozione, che variano dai sentimenti alle avventure. Racconti che percorrono emozioni forti.

Storie ottimamente scritte, piacevoli, riflessive, emozionanti e a volte commoventi. Ottimi stili, ottima narrazione che varia da racconto a racconto. Scritture dense, affascinanti che tiene accesa l’attenzione fino alla fine. Accattivante e scorrevole, ottime ben strutturate di facile lettura. Quest’antologia mi ha veramente colpito è stato un piacere poterla leggere.

Conosco già alcune di queste autrici e sono rimasta piacevolmente stupita da alcune di loro che si sono prestate a scrivere racconti che non sono i loro genere con ottimi risultati. 

Complimenti quindi a tutte le autrice per gli ottimi racconti, vivaci, piccanti, irriverenti e mai volgari. Passione, amore, trasgressione. Tutto in un unico bellissimo collage che ti emoziona con picchi di suspanse con finali da tenerti SENZA FIATO.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...