Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 13 ottobre 2014

Recensione "Radice" di Liliana Marchesi

Radice 
Liliana Marchesi
Pagine 346,
Prezzo ebook 2,99 euro
Link Acquisto;
trailer:
sito:
Una trilogia Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza
solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.
Una Trilogia in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini,
passioni, complotti e atti estremi.
Una storia che sconvolgerà le vostre menti!
Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.

Finalmente sono riuscita a leggere il primo libro della trilogia R.I.G.  di Liliana Marchesi.
Come sapete non amo fare spoiler,quindi mi limiterò a dire il minimo necessario.

Kendall, dolce, forte, bella. Trevor, forte, bello, il classico che non deve chiedere mai. Kendall crede che la sua vita sia monotona, piatta, normale, ma non è sempre come si pensa, si vede. Un segreto apre le porte a un cancello chiuso che rivoluzionerà il suo modo di pensare e agire.

Bellissimo. Ottima scrittura e come sempre bellissimo lo stile inconfondibile della Marchesi. Veloce, finito in pochi giorni. I temi sono particolari, un genere distopico affascinante. Un romanzo avvincente, passionale con forti sentimenti.

Una trama particolare una bella storia, che fa scattare la voglia di leggere subito il secondo capitolo. Lo sguardo seducente e una passione travolgente, fa da cornice a una romanzo che ti cattura in un vortice di realtà mista fantasia. 

Un libro che mi ha tenuta incollata alle pagine fino ala fine. Personaggi, ambientazioni, dialoghi, tutto perfetto. La lettura non è mai noiosa, grazie soprattutto all'ottima trama. 


 Una storia romantica,intrigante. Per chi come me ama il genere, questo è il libro adatto a voi, soprattutto per il talento dell'autrice che ha parer mio è veramente brava e ha un qualcosa in più.

Lettura fluida, scorrevole, piacevole. Questa volta Liliana mi ha stupita e devo farle i complimenti. Non voglio svelare altro, dovete assolutamente comprarlo perchè non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...