Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 9 ottobre 2014

Recensione Finalmente mio (Senza sfumature) di Angela D'Angelo

Finalmente mio (Senza sfumature) 
Angela D'Angelo (Autore)
Editore: Delos Digital
Prezzo Kindle: EUR 1,99
Sinossi
RACCONTO LUNGO (46 pagine) - ROMANCE - Alessia è una microbiologa di tutto rispetto: donna equilibrata, bella, una preda appetibile per i colleghi. Eppure l'unico uomo che le interessa, il suo capo, la guarda senza vederla...

Lavorare dodici ore al giorno per Alessia non era mai stato un problema, non fino a quando riusciva a tenere a bada l'attrazione per il suo capo. Giorgio Bruni, freddo e geniale ricercatore, sapeva bene che cosa lei provasse per lui, eppure la ignorava. O forse fingeva di farlo. Perché prima doveva superare le terribili delusioni del passato, per immaginare di poterle donare il suo cuore, oltre al suo corpo... 

Racconto breve scritto ottimamente. 
Giorgio e Alessia sono i protagonisti. Alessia Nardi è una giovane donna che lavora in un laboratorio all’università. Bella, incline al lavoro con una carriera all’apice, incontra lui Giorgio Bruni il bellissimo, tenebroso dottore non che suo capo.
Sesso a prima vista si potrebbe dire. Fulminante, come i loro sguardi, fulminate con l’ardore e la passione che si sfocia tra di loro. 

Un breve ma intenso racconto. Poche pagine che emozionano. Poche righe che incanalano una trama avvincente e passionale. Un racconto appassionato, scrittura scorrevole e piacevole, i personaggio sono ben descritti. 

Un’attrazione sconvolgente, un amore bellissimo che viene raggiunto dopo una serie di riflessioni, dopo aver dato la parola fine al passato. Una bellissima storia d’amore, scena  di sesso descritte alla perfezione mai volgari. Sconvolgente, romantico, sensuale.

Un racconto steso benissimo, una scrittura fluida e ben impostata. Un romanzo che si legge con piacere, colpiscono in particolare gli eventi e i dialoghi frizzanti. 
Una storia semplice con un piccolo colpo di scena che ci sta a pennello. 

Complimenti all'autrice per ottimo stile semplice e diretto, oltre alla capacità di trascinarti pagina dopo pagina. Consiglio vivamente la lettura di questo racconto. Spero di leggere presto altro di questa autrice perché mi ha conquistato con la sua semplicità. 

“Finalmente mio” è un racconto da leggere tutto in un fiato.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...