Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 16 ottobre 2014

Presentazione dei libri di Elena Magnani

Ciao a tutti. Stasera vi presento Elena Magnani e i suoi due romanzi. Il primo, Lucifer la stella del mattino, edito da Europa Edizioni, è un urban fantasy. Il secondo, Il quaderno di Eva, edito dalla Parallelo45 Edizioni è un romanzo di narrativa contemporanea.
Il Quaderno di Eva
edito a Giugno 2014 dalla Parallelo45 edizioni

Quarta di copertina
Da anni girava la storia di un  quaderno misterioso, “Il quaderno di Eva”. Pensavo fosse solo una leggenda metropolitana, ma quando l’ho ricevuto mi sono dovuta ricredere. Ogni donna che l’ha posseduto si è  ribellata, innalzandosi a giudice e a carnefice. Non pensavo che l’avrei fatto, ma anche io ho utilizzato questo quaderno scrivendoci la mia storia. Potrebbe capitare persino a te di riceverne uno. E se leggendolo, ti rendessi conto che c’è una via d’uscita, cosa saresti disposta a fare pur di ottenere ciò che vuoi?                             Noi tutto...


Lucifer la stella del mattino
edito a Gennaio 2014 da Europa Edizioni

Quarta di copertina
Durante un’escursione, un gruppo di amici assiste alla morte di un loro membro, Luisa. La sua migliore amica, nello scetticismo generale, racconterà di aver visto una misteriosa “presenza” al suo fianco mentre tentava di salvarla. Quattro anni dopo, gli amici si ritrovano per commemorare la morte di Luisa. Quell’oscura “presenza” si ripresenterà ad Alessandra. Ma chi è quell’essere che la tormenta? E soprattutto, quale arcano passato nasconde la ragazza tanto da essere oggetto delle sue attenzioni? Qual è la sua vera natura? L’autrice ci regala una storia moderna e originale di Angeli e Demoni che ci obbliga a scavare dentro il nostro animo, per confrontarci con quelle ombre che spesso nascondono chi siamo veramente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...