Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 21 settembre 2014

Recensione "Vision" di Angela C. Ryan


Titolo Vision
Autrice Angela C. Ryan
Prezzo 2.99
Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, il suo personale Superman, che a quanto pare sacrificherà la sua vita per salvare quella di lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà?
Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota, compagna d’armi di Kevan, e Jay, l’Ibrido in grado di generare il fuoco, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?
Dopo Hunted, primo libro della serie Star Heroes Chronicles, Vision svela e conclude le vicende che vedono protagonisti i due ragazzi, e ci dirà finalmente qual è il destino che li aspetta.
«Fammi vedere come si vive» mi sussurra Kevan nel silenzio del faro, baciandomi la sommità del capo. «Fammi vedere come si fa a essere felici. E liberi.»
Il ritorno di Abby parte due.
Finalmente dopo mesi e mesi, sono riuscita a leggere il continuo di Hunted. Ritrovo i miei amati protagonisti Abby, Kevan, Dakota e Jay. 
La saga della razza aliena, dei ibridi, la saga della fantastica Abby Allan che finalmente troverà un equilibrio in tutta quella rivoluzione che è la sua vita.
Un viaggio pericoloso che porta i nostri amici, in un limbo di triste, inganni, di lotte, di un destino segnato, ma non solo. Li porta anche a scoprire lati di loro che non sapevano di avere, a scoprire dei sentimenti veri e a lottare per essi.
Quattro "ragazzi" con poteri enormi che ragionano, amano, agiscono come umani. I sentimenti in questo nuovo capitolo, si amplificano, si aprono a lontani orizzonti lottando nelle avversità, nelle paure e lottano con un futuro che non si può, non si deve accettare.

Abby e Kevan, Dakota e Jay. Sentimenti contrastanti, paure vere raccontate con la solita allegria, profondità e con semplici parole che rendono, un'altra volta, gli scritti di Angela particolari, leggeri, piacevoli e soddisfacenti.

Ammetto amo Abby. L'ho amata da subito. Ho sofferto con lei, ho riso con lei. L'amore, la speranza e la maturità dei protagonisti, rendono ancora più piacevole la lettura.  Lei sempre sopra le righe, lei che dona un sorriso e che trasmette tanto in poche parole.

Kavan, il nostro eroe. Il paladino con l'umanità. Dimostra il suo coraggio lottando per quello che è il suo amore. 

Finalmente Jay, il freddo soldato Jay, scopre che c'è anche altro nell'esistenza, come ascoltare il battito del suo cuore che inizia a battere con prepotenza avvertendolo di come la vita può donare qualcosa di grande, di puro, di magnifico come l'amore verso un'altra persona.

Dakota, lei è quella che amo di meno, però anche lei, come gli altri, trasmette e lo fa grazie all'avvicinamento con Jay. Che si preavvisa molto infuocato, aspetteremo il nuovo capitolo promesso dell'autrice proprio dedicato a loro.

Concludo con dire che anche stavolta Angela mi ha stupito piacevolmente. La signora in questione, sa scrivere e lo fa molto bene. Il fantasy è il suo pane e si vede da ogni sua opera. 

4 commenti:

Rosie M. Stuart ha detto...

Vision! *___*

Rosie M. Andim Dragonfly Wings
http://rosiemstuart.blogspot.it/

Lidia ha detto...

tesoro :)

Angela C. Ryan ha detto...

Grazie di cuore per queste belle parole, Lidia *_*

Lidia ha detto...

Sempre meritate per te Angela <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...