Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 21 settembre 2014

Presentazione "I Legami Spezzati" di Luisa Colombo

Ciao a tutti vi presento "I Legami Spezzati" di Luisa Colombo, triller/rosa edito da MJM Editore.
I legami Spezzati
Luisa Colombo
I Legami Spezzati si può acquistare: 
http://www.mjmeditore.it/mjm-editore/novita/colombo-luisa http://www.ibs.it/code/9788867131228/colombo-luisa-zzz99-metta/legami-spezzati.html
Pagina personali:
https://www.facebook.com/pages/Legami/1377795109173008
Blog:
http://legamispezzati.blogspot.it/

"All'improvviso si sentì sola, senza alcun affetto, nessuno a cui aggrapparsi, tutti i legami del suo passato si erano polverizzati come una collana di cristallo andata in frantumi".
Sullo sfondo di una panoramica della vita milanese e del torbido mondo delle lobby farmaceutiche, la ricerca si pone come tema principale de “I Legami Spezzati”.
Maia Masi, sopralluoghista della Scientifica di Milano, sta seguendo un caso di omicidio, avvenuto in un laboratorio farmaceutico.
Lei ancora non sa che il responsabile di quel laboratorio è suo padre, dal quale credeva di essere stata abbandonata in tenera età.
Un indizio casuale rinvenuto in Sicilia, a casa della nonna, e una sua confessione in punto di morte, la inducono a intraprendere un faticoso cammino e a scoprire altre verità.
Morte, abbandono, separazione e confusione la gettano nello sconforto, ma alla fine qualcosa di inaspettato cambierà per sempre la sua esistenza.
Non un thriller, né un romanzo sugli affetti: solo eventi dai forti tratti giallo-rosa che non trasfondono in arancione, ma rimangono distinte sfumature d’ombra l’uno dell’altro, tenendo incollato il lettore pagina dopo pagina.


Luisa Colombo è nata a Milano nel 1957, si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Pavia e ha lavorato per oltre
trent'anni anni nell’editoria, presso il Touring Club Italiano a Milano.
Con il suo romanzo, I Legami Spezzati, attraverso le azioni dei personaggi, l'autrice ha raffigurato la sua città e il nostro momento storico, del tutto indifferente alla sfera affettiva degli individui che lo abitano.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...