Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 14 settembre 2014

Presentazione ABITUDINI CAMALEONTICHE di Annalisa Gasparotti

Buona domenica a tutti. Eccomi a presentare un nuovo romanzo genere: Romanzo di formazione, con elementi horror-gialli, erotico e filosofico intitolato ABITUDINI CAMALEONTICHE 
di Annalisa Gasparotti

ABITUDINI CAMALEONTICHE 
di Annalisa Gasparotti
pagg 136, 
pubblicazione 2014, 
formato cartaceo 
 ISBN : 9788868884246
Genere: Romanzo di formazione, con elementi horror-gialli, erotico e filosofico.
http://www.booksprintedizioni.it/libro/Romanzo/abitudini-camaleontiche
Pagina Fb https://www.facebook.com/AbitudiniCamaleontiche

TRAMA
Durante l'assenza della fidanzata il protagonista si abbandona a paure e ansie provocate soprattutto dal suo passato. Inizia ad avere una visione alterata della realtà e viene coinvolto nelle gesta di una setta. A causa di un incidente si trova in coma e la fidanzata, tornata, lo assiste e inizia a scavare negli avvenimenti recenti di cui era all'oscuro. Sarà occasione questa per lei di rimettere in discussione i suoi sentimenti e l'approccio razionale che ha con la vita, per lui invece di superare le proprie paure in una sorta di mondo parallelo vissuto durante il coma. Al risveglio insieme si troveranno a ricercare un equilibrio di coppia.

Annalisa Gasparotti nasce a Brescia (BS) il 5 Agosto 1985. In tenera età comincia a riempire i quaderni di racconti e poesie, ma è solo con una macchina da scrivere giocattolo che poi inizia a dare un ordine a quei segni neri. Conseguita la maturità scientifica approfondisce alcuni suoi interessi presso l’Accademia di Belle Arti SantaGiulia (BS), dove si laurea con soddisfazione. Attualmente vive e lavora tra le ridenti colline di Franciacorta, continua a divorare libri di ogni genere, cura le sue innumerevoli passioni ed è costantemente a caccia di nuove occasioni, come quella che le ha permesso di tirare fuori questo romanzo dal cassetto dove si trovava tra tanti altri scritti.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...