Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 24 agosto 2014

Recensione "Resta con me" di Jenny Anastan

Resta con me 
Jenny Anastan (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 0,99
Sono passati quattro anni... 
Zoe li ha contati, un giorno dopo l'altro, ha visto le settimane trasformarsi in mesi e quei numeri aumentare mentre la sua speranza spariva lentamente. 
Andrew l'ha lasciata da sola, ha interrotto la loro relazione e anche se Zoe sapeva che non sarebbe durata, il colpo da attutire è stato terribile, specie perché lui le ha lasciato qualcosa che glielo ricorda in continuazione e non gli permette di andare avanti. 
Ma proprio quando pare abbia ritrovato un po' di serenità, ancora una volta Andrew irrompe prepotentemente nella sua vita, con la sua bellezza, con la sua cattiveria e quei modi di fare che la spiazzano e la indispettiscono, ma cosa ancora più grave, annullano le sue difese. 
Tra presente e passato Zoe vivrà e rivivrà la loro storia, ritrovandosi infine davanti a un bivio, a dover scegliere qual è la strada giusta da imboccare per smettere di soffrire per sempre.
Un esordio con il botto! Un romance che ha sbaragliato la concorrenza in pochi giorni. 
Autrice ha convinto con semplicità e la capacità di rendere la lettura leggera, avvincente, passionale, e sensuale.

Una trama avvincente con protagonista una donna fragile, ma allo stesso modo caparbia. Zoe ama, e ama con tutta se stessa, nonostante siano passato quattro anni dalle notti di fuoco passate con il suo Andrew, il suo ricordo è vivo dentro di lei.
Per lui era solo sesso, un anno di solo, bellissimo sesso... almeno è quello che voleva far credere. Per lei è amore, quell'amore che non ti fa respirare, che non ti fa dormire, quel sentimento che ti prende nella morsa della gioia e ti stringe così forte da farti svenire. 
La passione non si dimentica e quando lui ritorna prepotente e improvvisamente nella sua vita, tutto cambia. Lei ha un segreto che sconvolgerà la vita del bastardo, quanto affascinante Andrew.

Scopriranno che non possono vivere l'uno lontana dall'altro. Ma non è tutto così semplice e le insidie sono dietro l'angolo.
Riuscirà Zoe a dimenticare il passato e perdonare l'uomo che l'ha abbandonata? Riuscirà Andrew a affrontare il segreto che Zoe gli ha nascosto?

Ben scritto. Veloce, semplice e fluido. Un romanzo che si legge in pochi giorni, per non dire ore.
Come sempre il personaggio maschile è adorabile. La sua finta "cattiveria" lo fa più affascinante. La protagonista femminile non è la classica "sfigata" ma ben si, una donna caparbia nonostante il suo passato e i suoi problemi, non si piange addosso anzi, continua a vivere la sua vita con un velo di malinconia senza farlo pesare.

Forse può sembrare il solito libro scontato, ma non è così. Autrice dimostra una marcia in più. Dimostra di saper scrivere nonostante sia alla prima pubblicazione. Sapete che amo i self e per questo motivo metto anche Jenny Anastan tra i miei preferiti.
Cosa dire ancora se non consiglio vivamente a tutti questo bellissimo romanzo. Sono certa che come me, amerete ogni singolo personaggio perchè ognuno da alla trama qualcosa di importante e di emozionante.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...