Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 5 agosto 2014

Presentazione "Quotidiana Follia" di Antonio Venezia

"Cosa succede se la follia coglie una persona all'improvviso, in un giorno qualunque della sua vita? La disperazione le apre la strada e i suoi effetti sono macabri e imprevedibili... Quattro storie che lasciano col fiato sospeso in una spasmodica tensione che non vi farà dormire...".
Quotidiana Follia
Antonio Venezia
Link della casa editrice.
http://www.mjmeditore.it 
cartaceo  prezzo 10.20 EUR
Inoltre si può trovare sia su Amazon, Ibs, Inmondadori, Feltrinelli.
1.Abbie Evans
È la storia di un'insegnante di scuola materna che, avendo perso un figlio in gravidanza a causa delle percosse ricevute dal marito e non potendone più avere, si congiunge carnalmente con un demone. Rimane incinta ma ad un patto: il demone gli chiede il sangue di dieci bambini innocenti.

2. Il cibo degli Dei
Un uomo inventa, insieme ad un suo amico genio dell'informatica, una stampante 3D che è in grado siriprodurre qualsiasi tipo di cibo da una miscela prodotta in laboratorio. Il cibo prodotto ha una controindicazione: chiunque lo mangi diviene affetto da cannibalismo e rabbia.

3. Il Signore del bosco
Un uomo e sua moglie decidono di deviare dall'autostrada per visitare una piccola cittadina non segnata su nessuna mappa stradale. Si ritroveranno a Oaksville, dove il tempo sembra essersi fermato così come l'avvento della tecnologia. Scopriranno di non poter più lasciare il paese perché gli abitanti adorano il Signore del bosco, un entità soprannaturale che richiede un doppio sacrificio umano ogni anno

4. Il grammofono maledetto
Un uomo ritrova nella cantina della sua nuova casa un vecchio grammofono da cui sembra parlare direttamente il diavolo. Egli lo comanderà nell'uccidere tutte le persone vicine al protagonista

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...