Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 18 luglio 2014

Recensione "Un amore a colori" di Axel J. Rose

Un amore a colori 
Axel J. Rose (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 0,91

Sinossi
È facile trovarsi coinvolti in una vita che non ci appartiene. Trascinati dagli eventi non troviamo il coraggio di reagire, di remare controcorrente. A volte temiamo di deludere le aspettative e indossiamo una maschera per nascondere come siamo realmente. 
Nausicaa è una ragazza giovane, che ha perso la voglia di lottare. Ha un fidanzato normale, monocromatico, comodo, noioso, lontano da lei anni luce. Ha una famiglia che nasconde segreti, un lavoro saltuario, passioni che non può coltivare. 
Ma la vita ci riserva sempre un mondo di sorprese. E Nausicaa ne verrà travolta, trovando così la forza di rimettersi in gioco, per trovare anche lei un amore a colori, capace di farle battere il cuore. 

Una storia originale, divertente e per niente noiosa.
Nausica è la protagonista di questo libro. Una ragazza normale, che finge di essere felice. Ha un fidanzato noioso, una famiglia poco affettiva ed è stanca della sua vita attuale.
Ma come nelle più belle storie. finalmente arriva la sua rivincita sotto forma di uno splendido, affascinante amore. Questo amore a un nome Patrick, un ragazzo bellissimo e poco incline ai sentimenti. Divisa tra due situazioni, arriverà a scoprire cose della sua famiglia e del suo passato che la porteranno ad aprire quel vaso di pandora chiuso da anni.

Una bella lettura. Una scrittura perfetta rinchiusa in poche pagine, in pochi capitoli che danno tutto e non ti fanno mancare niente.
UNA PIACEVOLE SORPRESA.
L'autrice confessa di essere una scrittrice di horror, ma in questo suo libro ha la capacità di inoltrarsi nel romanza con tanta facilità e destrezza che se o fossi in lei continuerei in questa direzione.

Una storia veloce, bella e per niente scontata. Consiglio a tutti questo bellissimo libro e spero di leggere presto altro di questa bravissima autrice.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...