Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 3 luglio 2014

Recensione l Figlio Ribelle di Cristina Zavettieri

Titolo: Il Figlio Ribelle
Autore: Cristina Zavettieri
Editore: Self-Publishing, Amazon
Genere: Romance, Adult, Storico
Prezzo: 3,01 euro
Potete trovarla sul suo blog http://cristinakhristh.blogspot.it/ 
Trama: Nel Regno delle Due Sicilie di Ferdinando I di Borbone, si racconta di Federico Dalla Croce e della bella che rapì il suo cuore, Bianca Di Albano. Tra segreti, intrighi, guerre e balli in maschera, l’amore che voleva essere consumato e doveva essere ascoltato. Una storia avvolgente e sensuale tra un anticonformista e ribelle baronetto e una dolce quanto pericolosa donzella in una Napoli vivace e tumultuosa. 
1700 nel Regno delle due Sicilie alla corte del Re Ferdinando I di Borbone.
Questo romanzo racconta la storia di due giovani Federico Dalla Croce bello, quanto superbo e di Bianca Di Albano una giovane donna caparbia e dolcissima.
Una trama che percorre la storia d’amore di questi due giovani cosi diversi tra loro. Una storia che vede misteriosi inganni, drammatiche scene che si uniscono a una vivace storia d’amore intrisa di scontri che sfocia in una bellissima avventura piena di sentimenti e di dolcezza. Gli eventi politici fanno da cornice a questa bellissima foto romantica e gli intrighi danno il tocco magico a questo romanzo.


Un libro che emoziona. Una narrazione veloce e intrigante. Una travolgente vicenda che ti spiazza e ti fa palpitare il cuore. I protagonisti sono meravigliosamente spettacolari con le loro debolezze, durezza e dolcezza.
I colpi di scena si intrecciano in passione, amore, intrighi in un racconto piacevole, fluido ben scritto. L'autrice ha ricreato alla perfezione il contesto storico mai annoiando e con semplicità.

Mi è piaciuto molto lo stile semplice e efficace. Un libro che si legge in poco tempo e che ti trascina nel mondo di un regno che nasconde molti, a volte troppi segreti. Non manca la risata e questo rende ancora più bella la lettura.
Consigliatissimo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...