Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 19 luglio 2014

Recensione "Blood Catcher" di Christiana V

Blood Catcher 
Christiana V (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 0,99 
Sinossi
Quindici giorni. È questo il tempo che serve a Lotus per trovare una nuova preda e prepararla per il suo Padrone. Questa volta la ricerca lo conduce ad Aurora, vicino Chicago, dove incontra una creatura perfetta. Camille, quarant'anni, due figli e un matrimonio traballante, è la tipica casalinga frustrata. Sarà proprio questa frustrazione a stuzzicare i sensi da Blood Catcher di Lotus che, giocando al gatto col topo, la braccherà fino a farla cedere e a risvegliare in lei sensazioni assopite. Tutto sembra andare come previsto per Lotus, eccezion fatta per alcune inopportune emozioni che lo assalgono quando meno se lo aspetta, rischiando di mettere a repentaglio la missione. Riuscirà a portarla a termine con successo o cederà all'istinto che lo spinge inesorabilmente a perdersi tra le braccia di Camille? Un incontro fortuito, una donna speciale, una vita da prendere, un'anima che torna a vivere. Quando amore e morte s'incontrano ci si può soltanto arrendere e fare una scelta. Sarà quella giusta?
Finalmente il pane per i miei denti! Vampiri!
Camille è una quarantenne infelice con un marito triste e la rende una persona frustrata. Lotus, è un vampiro alla ricerca della nuova vittima per il suo capo, carne al suo padrone. 
Il loro incontro è strano, affascinante, carico di sensuale attrazione che porterà Camille al limite della follia.
Non sarà comunque facile e i problemi arriveranno nell'imminente. Quale sarà la scelta di Camille? Cederà al buio dell'immortalità per amore?

Bellissimo! Finalmente una storia di vampiri non per adolescenti. Crudo, violento, vampiri veri, predatori come dovrebbero essere. 
Un'intensità travolgente che ti colpisce immediatamente. Bello. La trama è interessante e decisamente nuova, nessun tentativo di ricopiare per la millesima volta le solite storie di vampiri. Il libro è coinvolgente, originale e accattivante.

Questo libro mi ha entusiasmato da subito. Scorrevole, intrigante, emozionante, coinvolgente. Una maturità nello scrivere che si legge ad ogni pagina. Pieno di colpi di scena, bugie, amore, devo dire che questa autrice, mi ha convinto e mi ha affascinata.

Uno stile semplice, veloce, appagante. Una scrittura perfetta. Era da tanto tempo che non leggevo un libro sul vampiri e questo mi ha appagata in pieno. E' davvero difficile staccarsi dalla lettura. Una storia molto avvincente che ti tiene con il fiato sospeso.
Consigliatissimo!

2 commenti:

Christiana V ha detto...

Grazie mille per le magnifiche parole, Lidia.

Lidia ha detto...

grazie a te :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...