Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 7 luglio 2014

Recensione "Agatha - l'amore che non muore" di Violet Nightfall

Titolo: Agatha - l'amore che non muore
Autore: Violet Nightfall
Editore: Self-Publishing
Prezzo: 1,49 € 

TRAMA
“Bruttina, con qualche chilo di troppo e l’imbarazzante convinzione che i vestiti larghi potessero aiutarmi nella mia lotta contro lo specchio. Alta – fin troppo – ben visibile tra centinaia di persone, un gigante in mezzo a un mondo di Puffi; occhiali spessi come fondi di bottiglia, acne adolescenziale nonostante l’età avanzata, risata imbarazzante, introversa e timorosa del prossimo.
In un’unica parola, Agatha.”

Agatha ha vent’anni ed è l’insicurezza fatta a persona; si ritrova invischiata in un’esistenza che le scivola tra le dita senza che lei possa fermarla. Quando però Alessandro decide di entrare nella sua vita qualcosa in lei cambia e incomincia a sbocciare.
Ma ciò che sembra miracoloso non sempre lo è! Dove c’è luce esiste anche tenebra e pian piano i sogni di Agatha iniziano a tramutare in incubi.
Un'amore in punta di piedi, un’amore sul filo del rasoio, una danza delicata e travolgente al tempo stesso...
Romance o Thriller? Un confine sottile che si respira dalla prima all'ultima pagina!
Ho avuto l'occasione di leggere questo libro in anteprima molti mesi fa. Inizialmente ho creduto di leggere un classico romance con lei sfortunata e lui il bello e dannato. Più proseguivo con la lettura, mi rendevo conto che c'è molto di più.
Agatha, è una ragazza come tante. Una ragazza con un sacco di problemi, timida e poco appariscente. Un giorno la sua coinquilina, decide di andarsene. Agatha cosi si ritrova a condividere l'appartamento con Alessandro bello quanto schivo. 
Inizia cosi uno strano rapporto tra di loro, inizialmente freddo e di cortesia che poi sfocerà in una  intrigante seduzione. Inizia cosi una strana storia fatta di ironia, sensualità e passione. 
Ma non sempre quello che è davanti agli occhi è la verità. Degli strani eventi sconvolgeranno la vita di Agatha che scoprirà e vere intenzioni del ragazzo di cui si è innamorata.

Una storia piena zeppa di suspance, mistero e  sensualità. Più leggevo e più gli avvenimenti si trasformavano in qualcosa di inaspettato. Un romanzo thriller di poche pagine, ma molto intenso. Lo stile pulito e delineato, rende la storia intrigante e piacevole. La lettura scorre veloce, piena di mistero e di piacevoli brividi.
Un libro che ti entusiasma in un ritmo incalzante. Un romanzo pieno di eventi che ti tengono in tensione fino alla fine, che ti conquista subito dall'inizio e che ti porta per la mano fino alla fine facendoti trattenere il fiato trascinandoti in un turbinio di adrenalina.
Complimento all'autrice questo romanzo secondo il mio parere è il migliore di tutti quelli che ho letto di lei.

3 commenti:

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Non lo conoscevo e leggendo qui mi ha molto incuriosita!

Violet Nightfall ha detto...

Oh WOW *_* che recensione!!! Grazie, è davvero fantastica *_* addirittura il migliore... >w< ah ah ah spero di migliorare ancora!! Un grazie di cuore, è merito tuo e delle altre se sono arrivata fin qui e dell'aiuto che mi date ^w^

Lidia ha detto...

Ilenia è bellissimo da leggere. Violet *_* tutta meritata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...