Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 26 luglio 2014

Presentazione "OMNIA VINCIT AMOR" La figlia di Roma di Lucia Cantoni

Ciao a tutti! Vi presento il nuovissimo libro di Lucia Cantoni un Romance in uscita il 30 agosto 2014 intitolato "Omnia Vincit Amor. La figlia di Roma", primo volume di una trilogia. Edito Genesis Publishing .
Vi ricordo che dal 30 luglio partirà il blog tour e anche noi ci saremo con la tappa del 6 agosto.
 "OMNIA VINCIT AMOR" La figlia di Roma
Lucia Cantoni
COLLANA: Romance [30 AGOSTO 2014]
GENERE: Storico
PREZZO: € 3. 90
PAGINE: 450
ANNO: 2014
ISBN: 978-88-98769-26-1
Blog tour:

 Roma, 32 a.C. Charis Giunia Minore è l’ultimogenita tra i figli di Gaio Giunio Viridio. Il suo destino, come quello di ogni rispettabile matrona romana, sembra già deciso. Tiberio Cassio Crispo è un giovane soldato della Repubblica, intrigante e senza scrupoli, determinato ad utilizzare qualsiasi mezzo per ottenere ciò che vuole. Le loro famiglie si odiano, eppure uno scottante segreto celato tra gli anfratti del tempo le spingerà a stringere un patto solenne. Alla vigilia dello scontro che vedrà protagonisti Cesare Ottaviano e Marco Antonio per il dominio dell’Impero, il cuore di Charis si troverà inevitabilmente diviso tra amore e razionalità; tra passione e ragionevolezza. La giovane si vedrà costretta ad affrontare un percorso che da fanciulla fragile e ingenua la porterà a trasformarsi in eroina forte e coraggiosa. Cosa sarà disposta a rischiare per la propria felicità? Primo romanzo di una trilogia che vi condurrà tra i segreti di una Repubblica sul viale del tramonto, tra intrighi, misteri e passioni brucianti…

LUCIA CANTONI
Vive a Gattinara, piccolo centro del Piemonte in provincia di Vercelli. Dopo aver ottenuto la maturità classica, si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Vercelli laureandosi in “Filosofia e Comunicazione”. Attualmente è iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze Storiche all’Università Statale di Milano. Innamorata della lettura, predilige il genere Romance. Da sempre amante della scrittura, ha pubblicato i suoi primi scritti sul web, tramite il sito Efp Fanfiction. Ha un amore viscerale per la storia in tutte le sue forme e per le grandi figure del passato. Attraverso i suoi scritti esprime la sua indole romantica e sognatrice.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...