Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 29 luglio 2014

Presentazione "La Strega di Skye" di Marta Savarino

Buonasera! Vi presento un nuovissimo libro della bravissima Marta Savarino che questa volta si mette in gioco autopublicando un romanzo dedicato alle streghe dal titolo La Strega di Skye
La Strega di Skye
Marta Savarino (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 1,03
Sinossi:
"Mi chiamo Morag, ho diciassette anni e fossi nata in un'altra epoca a quest'ora probabilmente sarei già morta..." 

Morag è nata in Scozia, sull'Isola di Skye, dove vive con la sua famiglia. Sembra una ragazza come tante ma in realtà nasconde un segreto: come ogni donna primogenita della sua famiglia è una strega che discende direttamente dal Clan Mac Leod che ha regnato sull'isola per secoli. Arriva il momento in cui, come altre giovani streghe prima di lei, deve affrontare un'esperienza che la porta a viaggiare indietro nel tempo fino a giungere nel 1685 dove incontra Deirdre Mac Leod, strega dall'enorme potere e sua diretta antenata. Ma qualcosa per Morag non andrà per il verso giusto... 
La Strega di Skye è un racconto lungo che nasce dall'amore dell'autrice per la Scozia e per le sue leggende. Fonte d'ispirazione è stato proprio un viaggio nelle Highlands e sull'isola di Skye dova ha scoperto il Clan Mac Leod, le sue tradizioni e la leggenda di cui si narra nel racconto, ovviamente rielaborandola, dopo aver visitato il castello di Dunvegan.

BIOGRAFIA

Marta Savarino nasce a Torino nel 1981, è sposata e ha due bambine. Lavora come impiegata in banca e da quando è ragazzina ha la passione per la lettura, in particolare romanzi storici. Ama viaggiare, la storia francese e i romanzi che ha scritto testimoniano il suo amore per la Francia e la Scozia, paesi che ha avuto la fortuna di visitare.

ESPERIENZE EDITORIALI

“Fuga da Versailles” ( romanzo ) nel novembre 2010 con Linee Infinite Editore riedito nell’autunno 2013 con il titolo “la Vendetta di Isabelle” con la Mela Avvelenata Bookpress.
Antologia “Suspense Tale” nel 2011 con un racconto “la Vendetta di Isabelle” ispirato al romanzo “Fuga da Versailles”.
“Isabelle” nel settembre 2013, racconto edito da la Mela Avvelenata Bookpress.
Ottobre 2013 partecipa all’antologia Halloween Tales con il racconto “l’incubo di Gaia” per la Mela Avvelenata Bookpress.
Dicembre 2013 partecipa all’antologia Merry Christmas with Mr Death per la Mela Avvelenata Bookpress.
Febbraio 2014: Antologia “Mele Avvelenate” con il racconto “la Tentazione di Diana” per la Mela Avvelenata Bookpress e antologia “Giù la Maschera” con il racconto “la Maschera Rossa” con la Mela Avvelenata Bookpress.
Giugno 2014: antologia “Angeli contro Demoni” con il racconto “il patto della Regina – Marie Antoinette” per la Mela Avvelenata Bookpress.
Luglio 2014: pubblica su Amazon il racconto “la Strega di Skye” di cui esiste anche una versione inglese “the Witch of Skye”.

2 commenti:

Beira ha detto...

La cover è meravigliosa *-* I libri ambientati in Scozia mi hanno sempre affascinata molto. Aggiungo in WL :)

Lidia ha detto...

Sì verissimo la cover è stupenda. Marta scrive molto bene e presto lo leggerò

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...