Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 26 luglio 2014

Presentazione "Il corpo di Sofia" di Rossella Martielli

29 luglio 2014 Esce, per Runa Editrice, "Il corpo di Sofia" un noir dalle forti tinte erotiche di Rossella Martielli. Tresche e omicidi, realtà e follia, perversione e ossessione mixati in un fine erotismo tagliente come un pugnale. La favola nera che è il sogno di ogni uomo.
Titolo: Il corpo di Sofia
Autrice: Rossella Martielli
Casa editrice: Runa Editrice
ISBN: 978-88-97674-38-2
Data di pubblicazione: 29/07/2014
Genere: Noir
Formato: 14x21 con alette
N.pag.: 142
Rilegatura: Brossura
Prezzo di copertina: € 12.00
Link al libro
Sinossi
La vita di Lisa non è mai stata felice. A venticinque anni convive con un passato inconfessabi-le, una madre ingombrante e un fidanzato, Daniel, debole e depresso, così insicuro da apparir-
le la caricatura di un uomo. Eppure Daniel ha i suoi segreti, tra cui la tresca con l’affascinante e ambigua Sofia, giovane donna senza scrupoli e senza morale, che usa il sesso per legarlo a sé e coinvolgerlo in una spirale di furti dalle conseguenze imprevedibili.
Mentre Sofia lo trascina nel baratro, stando ben attenta a non seguirlo, Daniel si sforza dispera-
tamente di restare attaccato a Lisa e ai loro sogni condivisi. Finché anche Lisa non decide che ne ha abbastanza…
In un alternarsi di passato e presente, realtà e follia, erotismo e ossessione, alla resa dei conti sarà solo una delle due donne a vincere; a Daniel, semplice pedina di un gioco perverso, non re-sterà che immolarsi all’altare di un amore ormai morto.
Quarta di copertina
Con chi vai a letto?
È una domanda che nessuno ha mai fatto a Daniel, trentacinque anni, un lavoro in banca e un amore al capolinea.
A volte il bisogno di respirare è più forte di tutto.
La boccata d’aria si chiama Sofia. Cosa sai di lei?
Sei sicuro di sapere con chi vai a letto?
La favola nera che è il sogno di ogni uomo. Fino all’ultimo capitolo.

L’autrice
Rossella Martielli nasce ad Acquaviva delle fonti, in provincia di Bari, ma vive a Torino, città di cui si è innamorata la prima volta che ha visitato il Salone del libro. Editor e ghostwriter per professione, lettrice e scrittrice per passione, ha partecipato e vinto diversi concorsi letterari per racconti. Nel 2011 ha vinto la sezione narrativa del concorso “L’ho ScrittoIO” indetto dalla Fondazione Roma Sapienza. Nel 2012 è stata finalista al “Premio romance” indetto da “I Romanzi Mondadori”. Nel 2011 è uscito il suo primo romanzo, “In ricordo di noi”, e nel 2013 l’antologia di racconti da lei curata dal titolo “8 note d’amore”. Dopo l’esperienza a Radio Classica, dove si occupava di novità letterarie all’interno del programma “Parole di Carta”, ha aperto un canale YouTube in cui recensisce libri e interagisce con i lettori che la seguono. Ha scritto per “Romance Magazine”, “Sul Romanzo”, “SoloLibri”, “La bottega di Hamlin”, e per il free-press nazionale “Slide”. Laureata in Sociologia con specializzazione in Editoria e Giornalismo, attualmente lavora come editor free-lance e web-content per aziende leader del settore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...