Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 6 giugno 2014

Recensione "Cercami ancora" di Emma Chase

Cercami ancora. Tangled trilogy
Emma Chase 
Genere: Erotico, Romanzo Rosa
Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo : 9.90
Prezzo Ebook: 4,99

Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l’affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel’ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di riservarle qualche piacevole sorpresa…
Finalmente! Preso, aperto e letto in poche ore. Il ritorno di Drew e Kate tanto atteso. 
Come nel primo la coppia D&K , emozionata con la loro storia, ci fa sorridere con le loro battute e ci porta nel loro mondo passionale, ironico, sexy e molto altro. Mi piace, mi piace e mi piace. Adoro questa trilogia e ora che ho finito il secondo capilo, vorrei già leggere il terzo perchè questo libro da dipendenza!

Attenzione spoiler... In questo secondo capitolo, a parlare è Kate. Tanto sesso, tanta passione e molte incomprensioni. Proprio per colpa di quest'ultima, Kate tornerà nella sua vecchia casa a Greenville cacciata  dal suo unico grande amore. 
Ma non tornerà da sola, infatti aspetta un mini Drew, come dice Dee Dee un mini-me Drew. Le incomprensioni tra i due si diramano per tutto il libro. Lei crede che lui non voglia il figlio e lui crede che lei l'abbia tradito. Il finale prevedibile e divertente. Scene emozionanti, dolorose, ironiche, allegre e tristi tutto in poche passionali pagine.

Devo ammettere che avrei preferito che la narrazione continuasse con lui, infatti la mia parte preferita è l'ultimo capitolo quando il nostro Drew ritorna prepotente a parlarci della sua bellissima, sensuale storia. 
I dialoghi perfetti, la storia come sempre impeccabile, lo stile stupendo che dire ancora. Io amo Drew, adoro Kate e il resto è uno spasso.
Il ritorno del ex Billy e l'amicizia con Dee Dee (che adoro) arricchisce il proseguo del libro in modo perfetto. Come sempre AMO la nipote Mackenzie poche scena ma esilarante, vi ricordate il barattolo delle parolacce? Ora è diventato un conto in banca! La stronza (sorella) il marito (povero) , Mattheus, li adoro tutti e la Chase ha trovato il modo di attrarmi un'altra volta facendo centro in tutto e per tutto e ora? Aspettiamo il terzo e ultimo capitolo. 
Quattro ragni non cinque perchè avrei preferito solo la narrazione di lui anche se capisco non era molto facile visto il proseguo della storia, ma lui è lui e di Drew non ci si stanca mai!
Tangled Trilogy 
1."Non cercarmi mai più "  
1.5 Dimmi di si
2. Cercami Ancora
3. Io ti cercherò, prossimamente in Italia 
4. Tied

Anticipazione Io ti cercherò

Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthew a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...