Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 15 giugno 2014

Presentazione "L'odiato amore" di Francesca Callipari

Ciao a tutti e buona domenica sera. Stasera vi presento una giovane scrittrice calabrese che da poco ha pubblicato un romanzo dal titolo "L'odiato amore" tramite il sito ilmiolibro.it che permette agli autori di pubblicare senza l'aiuto di case editrici.. "L'odiato amore" è la storia di un'adolescente alle prese con il suo primo amore, un amore che però diverrà per lei una prigione fatta di violenza e di tanto dolore.
Titolo: L'odiato amore
Autore: Francesca Callipari
Il libro può essere acquistato presso tutte le librerie feltrinelli oppure al seguente sito: 
Pagina facebook ufficiale del libro: 
Trama:
In questo romanzo si affronta il terribile problema della violenza sulle donne..Attraverso la storia di Nadia,  una ragazzina  timida alle prese con il suo primo amore, si evidenzierà quella sottile linea che dall'amore conduce alla violenza e all'odio.
Nadia, da vittima innamorata e sempre pronta a perdonare si trasformerà nel corso della storia in una sorta di eroina moderna, pronta a combattere la sua battaglia contro l'uomo che amava, anche se sarà dura..
E' un libro che vuole in qualche modo dare una speranza a tutte quelle donne che vivono questo dramma, affinché riescano a reagire alla violenza, ad essere più forti di tutto!

Francesca Callipari: nata in provincia di Reggio Calabria nel 1987, si è recentemente laureata in Storia dell’arte presso l’Università di Firenze. Da sempre vanta numerosi interessi culturali, quali l’arte, la musica, e soprattutto l’universo della scrittura, che è divenuto per lei specialmente negli ultimi anni un mezzo di evasione e nel contempo di approfondimento di tematiche che la toccano nel profondo…“L’odiato amore” è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...