Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

giovedì 5 giugno 2014

Presentazione "Blood Catcher" di Christiana V

Ciaooo a tutti! Oggi vi presento un nuovissimo romanzo di Christiana V "Blood Catcher". Un romanzo Erotico Paranormal  Romance.
Titolo: Blood Catcher
Autrice: Christiana V
Prezzo: 0.99
Amazon
Trailer http://youtu.be/f9WO3o08PAE
Blog http://sagadeimezzoumani.blogspot.it/
Quindici giorni. È questo il tempo che serve a Lotus per trovare una nuova preda e prepararla per il suo Padrone. Questa volta la ricerca lo conduce ad Aurora, vicino Chicago, dove incontra una creatura perfetta. Camille, quarant'anni, due figli e un matrimonio traballante, è la tipica casalinga frustrata. Sarà proprio questa frustrazione a stuzzicare i sensi da Blood Catcher di Lotus che, giocando al gatto col topo, la braccherà fino a farla cedere e a risvegliare in lei sensazioni assopite. Tutto sembra andare come previsto per Lotus, eccezion fatta per alcune inopportune emozioni che lo assalgono quando meno se lo aspetta, rischiando di mettere a repentaglio la missione. Riuscirà a portarla a termine con successo o cederà all'istinto che lo spinge inesorabilmente a perdersi tra le braccia di Camille? Un incontro fortuito, una donna speciale, una vita da prendere, un'anima che torna a vivere. Quando amore e morte s'incontrano ci si può soltanto arrendere e fare una scelta. Sarà quella giusta? 
Vi presento i personaggi. Lui è Lotus... Joseph weir
Lei è Camille... Laura Graham


Christiana V, pseudonimo di Cristiana Verazzo, classe 1972, nasce ad Albenga e vive ad Aversa in provincia di Caserta. Sposata e madre di un bambino autistico di 10, ha trovato nella scrittura la giusta valvola di sfogo per i propri eccessi emotivi. 
 Nasce così nel 2011 l'urban fantasy Il Sigillo di Ametista, seguito nel 2012 dalla seconda parte della saga dei mezzoumani L'Enigma dell'Opale. 
Ha partecipato all'antologia Donne Speciali col racconto Fantasiosa. Col racconto Soffio Vitale partecipa all'antologia urban fantasy Elements Tales ispirata agli elementi del pentacolo wicca insieme ad altre 4 donne con lo pseudonimo Helas Maur, dall'elfico Sorelle di Sogno. 
Ha partecipato all'antologia 365 giorni d'amore col racconto La mia Luce e all'antologia 365 giorni sotto l'ombrellone con Viaggio di una Conchiglia.

2 commenti:

Christiana V ha detto...

Grazieeeee.
Spero che chi lo leggerà lo troverà piacevole!

Lidia ha detto...

Grazie a te :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...