Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 17 giugno 2014

Concorso Nativi Digitali Edizioni


Nativi Digitali Edizioni è un casa editrice digitale fondata nell'ottobre del 2013, si distingue per la pubblicazione di testi originali dedicati ad un pubblico giovane e moderno e per il forte impegno nella comunicazione online attraverso social network, blog e forum.
Citazione : 
“Noi puntiamo a un nuovo modo di proporre il testo letterario e a un approccio più vicino ai reali interessi dei giovani, senza paura di avvicinare il mondo della cultura a quello della tecnologia”

“Scopri il concorso “Storie d'Estate” su THe iNCIPIT!”

 L'estate, di storie da raccontare, ne ha proprio tante. Storie di viaggi, di avventure, di amicizie e amori che nascono e si perdono. C'è l'estate in riva al mare e quella nella grande città, l'estate che non sembra finire mai e quella che finisce troppo presto...
Scatena la fantasia e mettiti in gioco, scrivi la tua “Storia d'Estate” insieme alla community di THe iNCIPIT e vinci la possibilità di una pubblicazione in formato ebook con Nativi Digitali Edizioni!


Come partecipare a “Storie d'Estate”:

- Iscriviti al sito di scrittura interattiva “THe iNCIPIT
Inizia a scrivere la tua storia, specificando che fa parte del concorso “Storie d'Estate”. L'unica regola sul tema è che la storia deve essere ambientata in estate e appartenere a uno dei dieci generi previsti da THe iNCIPIT.
Scrivi il primo episodio (massimo 2000 battute) selezionando tre opzioni, quindi sviluppa la storia sulla base delle decisioni dei lettori.
Scrivi i 10 episodi della tua storia entro il 20 luglio 2014: il tuo racconto potrà essere selezionato per la pubblicazione su un antologia “Storie d'Estate” o sviluppato insieme a Nativi Digitali Edizione in una pubblicazione come ebook con regolare contratto di edizione!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...