Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 15 giugno 2014

Blog tour Per tutto il tempo che ci resta di Valentina Bazzani: Settima Tappa

Ciao a tutti! Eccoci alla settima tappa del blog tour di Valentina Bazzani e il suo "Per tutto il tempo che ci resta". Oggi potete vincere subito il suo libro cartaceo. Leggete l'astratto e il regolamento.
Per tutto il tempo che ci resta
Valentina Bazzani
Editore: Amazon
Pagine: 151 p
Prezzo: 1,99€  Amazon
Sinossi:
Hamelin, capelli biondo ramati e occhi azzurri, vive con il padre e i due fratelli in un mondo dove la brulla terra e le svettanti rovine di antichi grattacieli sono oppresse da un onnipresente cielo infuocato. È un mondo parallelo al nostro, un pianeta morente le cui risorse sono ormai da tempo esaurite. Un giorno, dinanzi alla tomba della madre morta molti anni prima, il ragazzo viene avvolto all'improvviso da un'intensa luce.
Sam è una ragazza di Los Angeles, che condivide l'appartamento con la sua migliore amica, Ellen, e lavora in una biblioteca. Una sera d'autunno, mentre attende l'autobus, ode un forte tuono e viene abbagliata da un lampo. Come per magia un ragazzo è comparso in mezzo alla strada, confuso e spaesato. Chi sarà mai questo ragazzo, e come ha fatto ad arrivare li? Una storia d'amore che vi farà riflettere sul vero significato dell'espressione colpo di fulmine. Per tutto il tempo che ci resta è la storia di due persone che non si sarebbero mai dovute incontrare ma le cui vite si intrecciano per uno strano scherzo del destino, e se quest'ultimo decidesse di rimediare al proprio errore? 

Estratto:
Osservo la finestra e la grondaia. Sopra la porta c’è una piccola tettoia che mi può aiutare e il davanzale è abbastanza sporgente. Mi tolgo le scarpe, trovo gli appigli giusti e con molta fatica e una buona dose di fortuna riesco a issarmi all’interno dell’abitazione, facendo leva con le braccia. Sam mi guarda sconvolta.
«Ma sei impazzito?» dice correndo ad aiutarmi. Sono sudato, affaticato, bagnato e la camicia è strappata, ma sono anche felice di essere riuscito a entrare senza rompermi l’osso del collo. Sto macchiando il pavimento di sangue a causa di alcune abrasioni che mi sono fatto ai piedi salendo. Appena Sam se ne accorge va in bagno a prendere disinfettante e cerotti. Quando torna si siede accanto a me e mi medica.
«Ma cosa ti è saltato in mente? Non potevi aspettare che ti aprissi?»
«Perché, l’avresti fatto?» Non risponde. «Sam, io...» «E la donna del ristorante, dove l’hai lasciata?» mi chiede acida.
Taccio per un momento, poi riprendo: «L’ho lasciata a casa sua. Sono uscito con lei solo perché ti ho vista con quell’uomo a cena ed ero pazzo di gelosia, speravo che lei mi potesse aiutare a non pensarti, ma non è stato cosi».
Lei ci riflette su un attimo, ma poi decide di essere sincera. «Anch’io ho provato rabbia quando ti ho visto con lei.»
Le accarezzo una guancia e mi avvicino fino a posare le mie labbra sulle sue e schiudere la sua bocca con la lingua. Non la forzo, ma lei è lì, che mi sta aspettando, e le nostre lingue si intrecciano in modo naturale, quasi complementare, cercandosi e avvolgendosi l’una con l’altra assaporando l’eternità̀ di brevi attimi fugaci di felicità, di cui non ne abbiamo mai abbastanza. Mi allontano e le dico: «Sam, rispetto la tua decisione e credimi quando affermo che morirei pur di non farti soffrire, ma se mi permetterai di starti accanto, ti giuro che farò di tutto per renderti la persona più felice della terra per tutto il tempo a mia disposizione, affinché tu non abbia rimpianti».
Subito non risponde, e io temo che sia ancora ferma sulla sua posizione, ma poi dice: «Ham, io voglio stare con te, devo stare con te, ne ho bisogno, che sia per un anno o un giorno, non posso fare altro che stare con te per tutto il tempo che ci resta»

Come vincere una copia cartacea:
Facile basta inserire un commento qui sotto di senso compiuto sul perchè volete il libro e la mail. Il messaggio più bello vincerà la copia cartacea del libro direttamente a casa sua con la dedica di Valentina. 
Che aspettate? Commentate!!

5 commenti:

Francycullen ha detto...

Wow, non posso assolutamente lasciarmi sfuggire quest'occasione!!! Ho letto recensioni più che positive su questo romanzo la cui trama devo dire che mi incuriosisce veramente molto! Adoro le storie "fantascientifiche" e sovrannaturali, ma allo stesso tempo ricche di amore,azione e travolgenti! E questo romanzo sembra fare proprio al caso mio, tanto più che è 100% made in Italy!! ;) E poi che dire delle vicende dei due protagonisti Sam e Hamelin, due ragazzi provenienti da due mondi completamente differenti.... voglio assolutamente conoscere tutta la loro storia!!! Me curiosa!!! *.*
A questo punto incrocio le dita e spero di essere abbastanza fortunata! :D

Francycullen ha detto...

Dimenticavo la mia e-mail è bomparola@alice.it

Lidia ha detto...

Grazie francy e in bocca al lupo!

stefania mognato ha detto...

Ho partecipato a tutte le tappe del blogtour ed ho iniziato a poco a poco ad innamorarmi dei personaggi che nonostante facciano parte di due mondi diversi sono così dolci, lottando contro le avversità pur di rimanere insieme e continuare ad amarsi. Le storie d'amore con colpo di fulmine poi mi piacciono molto e quindi sarei proprio felice di vincerlo. Email stefania6831@virgilio.it
nome commento stefania mognato
sto commentando con il portatile di mio marito e non so se riusciro ad inserire il mio progilo google

Lidia ha detto...

Ciao Stefania grazie anche a te e in bocca al lupo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...