Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 4 maggio 2014

Recensione Le colpe nel sangue di Sorace Gina E.


Autore: Gina Emanuela Sorace
Casa Editrice: Altromondo Editore 
Data pubblicazione: 2014
Pagine: 188
Prezzo: Euro 13,60 (scontato) -  Euro 16,00 (di copertina)

Sinossi:
Roberto deve ritrovare Vassilij. Di quell'uomo al quale è legato da una vita, non c'è più nessuna traccia. La ricerca, non è facil, i ricordi e i rimorsi del passato si fanno sentire prepotenti.
Chi è oggi Vassilij? Chi è stato veramente? Che aspetto ha? In una folle corsa contro il tempo, bisogna trovarlo prima che sia troppo tardi...

Recensione:
Il protagonista di questo romanzo giallo-erotico, è Roberto. 
Un sessantenne... ricco medico ginecologo, marito traditore e bugiardo, amico fidato, pronto a tutto pur di mantenere segreti e risolvere scomodi problemi, e padre possessivo e affettuoso.

Da anni si trova a vivere una doppia vita... da marito e padre modello... a uomo falso e spregevole. Fuori dalle mura domestiche nasconde un segreto che potrebbe distruggere il mondo artificiale che si è creato con molta cura. Vive una vita fatta di segreti, bugie, paure e sensi di colpa... il tutto avvolto da un sottile velo di mistero ed equilibrio. 

Premetto che non è il mio genere ma ho trovato questo romanzo scritto molto bene. Scrittura semplice e scorrevole. Imprevedibile e misterioso e devo ammettere che fino all'ultima pagina, non avrei mai pensato ad un finale così... non vi svelo altro.
Ho deciso di non svelare nulla nemmeno sugli altri personaggi, per non rovinare la lettura. Vi dico solo che mi è molto piaciuto il personaggio della giovane Valentina.
Assolutamente da leggere.
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...