Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 5 aprile 2014

Recensione "l Mondo di Mavros" di Alexia Bianchini

 Alexia Bianchini per La Mela Avvelenata il secondo capitolo della saga di MONDOSA, il seguito de Il Mondo dei Soffi Ardenti arricchito dalla splendida cover di Ignazio Piacenti. 
Titolo: Il Mondo di Mavros 
Autrice: Alexia Bianchini
Prezzo: Eur 2,05 Amazon
e sul sito La Mela Avvelenata
Sinossi: Diana non ha avuto nemmeno il tempo di gioire per la vittoria perché un nuovo antagonista, ben più pericoloso e letale, ha stravolto la situazione, mettendola in ginocchio. Molti bambini sono in pericolo. Non le resta che tuffarsi in una nuova avventura e andare in un nuovo mondo, pronta a combattere il Male. 
Un'altra bellissima avventura per la nostra protagonista Diana. Nel primo episodio, Diana salva il "Mondo dei Soffi Ardenti" e scopre un portale dove, attraversandolo, si ritrova nel "Il Mondo di Mavros ". In questo nuovo mondo i bambini sono imprigionati dal crudele Mavros e Diana cercherà il modo di liberarli dalla schiavitù aiutata da vecchi e nuovi amici.

Un fantasy ricco di emozioni e colpi di scena. Questo nuovo capitolo, ci porta in una nuova terra dominata da una nuova specie, da nuovi e vecchi amici e da un cattivo che è veramente cattivo.
Una crescita della protagonista che sfoggia un coraggio maggiore al primo capitolo. Un nuovo luogo misterioso che ti porta in un'altra nuova avventura affascinante e intrigante.

L'azione la fa da padrona. Le descrizioni sono ottime, la trama è perfetta, intrigante, misteriosa, avventurosa. Come sempre Alexia Bianchini da sfoggio della sua immensa fantasia per descrivere perfettamente ogni singola scena. La tensione è al massimo, la capacità dell'autrice di tenerti sulla corda fino alla fine è il suo maggior pregio. 

La lettura è fluida, veloce e ben scritta. Come nel  primo volume,  ho apprezzato il modo in cui si parla della battaglia tra il bene e in male, senza mai cadere nella monotonia anzi, tenendo la suspance sempre ai massimi livelli.
Vi esorto a leggere il primo volume "Mondo dei Soffi Ardenti" perchè merita e di seguito vi consiglio di continuare la lettura con questo secondo capitolo. Credetemi ne vale la pena!
Una nota di merito alla bellissima cover.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...