Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 25 aprile 2014

Presentazione "Versi irrequieti di un mese piovoso" di Dario Tagliamacco

Buon 25 aprile. Oggi vi presentiamo una raccolta di poesia distorta dalla Collana "InVersi" in uscita il 28 Aprile 2014 intitolata "Versi Irrequieti di un mese piovoso" edito Genesis Publishing
Versi irrequieti di un mese piovoso
Dario Tagliamacco
COLLANA: InVersi [IN USCITA IL 28 APRILE 2014!]
GENERE:  Poetico
PREZZO: € 2,90
PAGINE: 40
ANNO: 2014
ISBN: 978-88-98769-28-5
Raccolta di trentuno poesie, come i giorni di un mese, che spaziano su svariati argomenti. Il tema di fondo è il malessere serpeggiante nella società moderna, parole di gusto malinconico che raccontano i sentimenti altalenanti di un un'anima irrequieta.


DARIO TAGLIAMACCONato a Torino, laureato in Dams, suona il basso e canta in una metal band con la quale ha pubblicato dei cd. Grande appassionato di scrittura con tanta voglia di sperimentare. Le sue parole descrivono una realtà distorta, il suo pensiero cerca di fuggire in territori surreali, estremi e metafisici. La provocazione è presente nei suoi versi, gioca con i significati per parlare di problemi esistenziali e tristezze dell'animo. Appassionato di teatro, suona con diversi artisti teatrali. Attualmente è laureando in Comunicazione Interculturale.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...