Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 15 marzo 2014

Recensione Kage Queen - Ombre dal Passato di Simone Lari

Kage Queen - Ombre dal Passato (Kage Queen Saga - Volume 2) 
Simone Lari (Autore)
Prezzo Kindle: EUR 2,99 Amazon
Sinossi
“Se posso cambiare il futuro, posso lasciarmi il passato alle spalle.” 
Questo è sempre stato il pensiero di Kage. 
Ma è proprio nel momento in cui si è convinti di essersi lasciati il passato alle spalle, che questo tenta di insinuarsi nuovamente nelle nostre vite, prepotente, inaspettato e indesiderato; che sia sotto forma di una sensazione, di un ricordo o di un’ombra dal passato, è sempre lì, pronto a insidiare il nostro presente. Ma queste ombre, qualunque cosa o persona esse siano, non hanno fatto i conti con chi, nel buio della notte e nell’incertezza del futuro, è in grado di distinguere perfettamente ogni cosa… 
Kage Queen Saga: 
Volume 1 - L'Eredità 
Volume 2 - Ombre dal Passato
Kage Queen - Ombre dal Passato, è il secondo volume della saga Kane Queen. 
Ritroviamo ancora Kage il freddo, affascinante e cinico protagonista, la nostra gatta Lilù, July e il suo bambino Kevin e lo spirito del padre che appare misteriosamente. Tutti questi personaggi, condiscono il secondo libro che è ancora più avventuroso, misterioso e pieno di suspance.
Questa volta il nostro protagonista, dovrà fare i conti con suo passato, che riemerge inesorabile tra misteri e colpi di scena.

Anche con questo secondo volume, l’autore, ha confermato il mio pensiero già dato per il primo libro, cioè che questo genere gli calza a pennello. Avevo apprezzato il suo modo di scrivere, di affascinare, trasportare chi legge, in modo semplice, intrigante e scorrevole.
Ho trovato questo seguito, più curato, misterioso e per niente prevedibile. I nuovi colpi di scena arricchiscono la trama rendendola più umana, più veritiera. 
L'autore riesce a comunicare in maniera magistrale le difficoltà del passato di Kage, che ritorna a colpire in modo forte la sua vita e minaccia un’altra volta la sua famiglia. Molto ben descritti tutti i personaggi e i vari scenari.Un linguaggio semplice e diretto, originale, bello e accattivante.
Bel libro, ottima lettura, consigliatissimo.

2 commenti:

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Oddio questa cover è bellissima!

Lidia ha detto...

Verissimo semplice ma bella piace anche a me :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...