Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 23 marzo 2014

Recensione "Evangeline e il caso dell'Incendiario" di Rachele V. Draghi

TITOLO: Evangeline e il caso dell'Incendiario
SERIE: Evangeline
GENERE: Giallo//Romance
AUTORE: Rachele V. Draghi
PAGINE: 85
PREZZO: 1,99 €
FB SERIE - Evangeline
FB AUTORE - Rachele V. Draghi
AMAZON - Link Amazon
BOOKTRAILER: http://youtu.be/ltuLXmKs37U a cura di Lidia Ottelli
SINOSSI: Evangeline ha 18 anni, vive in una villa nella contea di Dartford, in Inghilterra, con suo padre, la sua migliore amica Katy e la governante, Mrs. Petry. La sua vita viene sconvolta in una fredda mattina d'Inverno, quando Mr. Gould, Commissario londinese di 27 anni, giunge a casa sua, invocando l'aiuto di suo padre, l'Ispettore Edgar W. York. Dopo il Grande Buio, in una Londra futuristica, diversa da quella che conosciamo, dove la tecnologia del vapore la fa da padrone, Evangeline si ritroverà invischiata in un caso investigativo apparentemente senza sbocchi. Un demone infesta la barriera a nord di Londra, mietendo vittime tra la povera gente in cerca di un po' di riparo. Lo chiamano il caso dell'Incendiario... fino alla fine, nulla sarà come sembra. 

Evangeline: il giallo si tinge di rosa! 

Evangeline e il caso dell'Incendiario, è un romanzo giallo romance molto particolare. Ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima. Un intrigante romanzo che vi porterà in una Londra che non avete mai visto. Un'avventura futuristica, accompagnati da una giovane donna che vi stupirà per la sua caparbietà e la sua intelligenza. Niente è come sembra e nessuno sarà più come prima... Evangeline è una ragazza caparbia, intelligente e con uno spiccato intuito. Il padre è un famoso investigatore, l'Ispettore Edgar W. York. Dopo anni di lontananza, una mattina nella loro casa, arriva un misterioso uomo Mr. Gould un affascinante commissario in cerca di aiuto. A Londra un demone sta mietendo vittime tra la povera gente. Padre e figlia partono per Inghilterra per scoprire chi terrorizza la futuristica città. Intrighi, misteri si insidiano nella vita della nostra giovane protagonista che si troverà a faccia a faccia con chi terrorizza Londra. 

Questo romanzo a puntate, coinvolge immediatamente per la fantasia, la narrazione fluida e la capacità dell'autrice di descrivere le varie scene con semplicità e meticolosità. La giovane protagonista è perfetta, forte, determinata una piccola Sherlock Holmes al femminile. Un pizzico di sentimento, girerà attorno al ventisettenne Mr. Gould, affascinante commissario, che riuscirà a colpire il cuore della giovane Evangeline ma che lascerà aperto un qualcosa che non si sa se capiterà o meno. Un finale imprevedibile, che non ti delude e che ti lascia la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Poche pagine che hanno colpito piacevolmente la mia attenzione, mai scontato, incalzante, originale e piacevole in tutte le sue sfaccettature. Ottima lettura e consigliatissimo. Aspettando il seguito, consiglio assolutamente di leggere questo breve racconto, che ti porterà nel futuro di un'affascinate città a braccetto con una giovane intrigante ragazza che vi stupirà per il suo carattere e la sua intelligenza.

4 commenti:

Rachele V. Draghi ha detto...

Grazie Lidia per la splendida recensione!! Non so come ringraziare te e le altre ragazze, è anche merito vostro se Evangeline è quello che è oggi >w< quindi... grazie di tutto! Sono commossa, sia dalla recensione che dall'affetto e disponibilità che tu e le altre mi avete dimostrato! Un grosso abbraccio!

Lidia ha detto...

Ciao Rachele. Tutto meritato

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

La cover è bellissima e il libro sembra interessante!

Aenor Lullaby ha detto...

Cover stupenda! *_* E anche il romanzo sembra intrigante :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...