Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 11 marzo 2014

Presentazione "Evangeline e il caso dell'Incendiario" di Rachele V. Draghi

Ciao a tutti!
Oggi sono emozionata nel presentare questa nuova autrice, Rachele V. Draghi, per diversi motivi. Primo, ho visto nascere questo bellissimo romanzo giorno dopo giorno, secondo ho avuto la possibilità di leggero e di fare un breve trailer con le immagini bellissime realizzate da Violet Nightfall e terzo, questo romanzo è un piccolo capolavoro a tinte rosa e giallo. Evangeline, è una serie di brevi romanzi ambientati in una Londra Futuristica come non l'avete mai vista. 
Quindi che aspettate? Leggetelo...
TITOLO: Evangeline e il caso dell'Incendiario
SERIE: Evangeline
GENERE: Giallo//Romance
AUTORE: Rachele V. Draghi
PAGINE: 85
PREZZO: 1,99 €
FB SERIE - Evangeline
FB AUTORE - Rachele V. Draghi
AMAZON - Link Amazon
BOOKTRAILER: http://youtu.be/ltuLXmKs37U a cura di Lidia Ottelli

SINOSSI: Evangeline ha 18 anni, vive in una villa nella contea di Dartford, in Inghilterra, con suo padre, la sua migliore amica Katy e la governante, Mrs. Petry. La sua vita viene sconvolta in una fredda mattina d'Inverno, quando Mr. Gould, Commissario londinese di 27 anni, giunge a casa sua, invocando l'aiuto di suo padre, l'Ispettore Edgar W. York. Dopo il Grande Buio, in una Londra futuristica, diversa da quella che conosciamo, dove la tecnologia del vapore la fa da padrone, Evangeline si ritroverà invischiata in un caso investigativo apparentemente senza sbocchi. Un demone infesta la barriera a nord di Londra, mietendo vittime tra la povera gente in cerca di un po' di riparo. Lo chiamano il caso dell'Incendiario... fino alla fine, nulla sarà come sembra. 
Evangeline: il giallo si tinge di rosa!

4 commenti:

Rachele V. Draghi ha detto...

*_* anche io sono emozionata ah ah ah XD grazie mille per il trailer e l'anteprima, che finisce direttamente nella pagina e nel blog!

Lidia ha detto...

*_* e presto la recensione

Serena Versari ha detto...

Se non avete mai letto il genere, cominciate da questo, non ve ne pentirete!!

Lidia ha detto...

Sì verissimo :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...