Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 12 marzo 2014

BlogTour "L'ordine del Triangolo Oscuro"di Serena Versari seconda tappa

Ciao a tutti! Oggi il blog Il Rumore dei Libri ospitare la seconda tappa del blogtour dedicato al nuovo romanzo dell'autrice italiana Serena Versari "L'ordine del Triangolo Oscuro"
Autrice già conosciuta ai lettori grazie al suo romanzo d'esordio Angels e del suo seguito Il pozzo delle anime edito GDS, ha voluto festeggiare la sua  auto-pubblicazione con un bellissimo tour che finirà il 25 marzo 2014 con un premio speciale a chi seguirà tutto il suo piccolo viaggio alla scoperta di questo bellissimo libro. Il Rumore dei Libri come seconda tappa, farà la recensione in anteprima a cura di Lidia Ottelli.
Ringraziamo già da ora l'autrice per averci permesso di partecipare a questo evento e speriamo sia solo l'inizio di una lunga collaborazione.
TITOLO: L’ordine del Triangolo Oscuro
AUTORE: Serena Versari
PAGINE: 170
EDITORE: Self Publishing
PREZZO: € 1,99
GENERE: ESOTERICO
TRAMA
Maya è rannicchiata sotto le coperte. 
Una figura entra nella buia stanza. 
Accende la luce e scopre che la sagoma di quella misteriosa figura appartiene a suo padre. Il suo volto è spaventoso, la sua voce gutturale e avanza verso di lei brandendo un coltello insanguinato tra le mani. 
Da quel momento, niente sarà più come prima. 
Quale futuro le si prospetterà, quando scoprirà che quello che aveva bramato suo padre, non era la sua morte, bensì il suo sangue per compiere un terribile rito? Maya riuscirà a sopportare il peso del suo dono o soccomberà al maligno?



Che ne dire di provare e vincere una copia ebook? 
Partecipare è semplicissimo, basterà compilare il form qui e non dimenticatevi di seguire tutte le regole e di commentare anche il post. 
Avete tempo di partecipare fino alla mezzanotte del 25/03.
Le regole: 
Iscrivetevi come lettori fissi ai blog che partecipano al blogtour, 
Compilate il form qui con un indirizzo e-mail valido e usate lo stesso nome che appare nei commenti 
Scrivete un commento a questo post nel quale comunicate di partecipare 
Mettere "mi piace" alla pagina Facebook dell'autrice, cliccando qui
Condividere il giveaway su Twitter, su Facebook o scrivendo un post sul blog 
Per chi ha un blog e vuole condividere il banner del blog tour.

BLOG TOUR “L’ORDINE DEL TRIANGOLO OSCURO”

1) IL LIBRO CHE PULSA- Presentazione e giveaway – 10/03
2) IL RUMORE DEI LIBRI – Recensione in anteprima – 12/03
3) ROMANTICAMENTE FANTASY – Presentazione Personaggi – 14/03
4) LEGGERE FANTASTICO – Presentazione Book Trailer – 17/03
5) SOGNANDO TRA LE RIGHE – Estratto – 19/03
6) IL LIBRO CHE PULSA – Chiusura giveaway – 25/03
a Rafflecopter giveaway
Inizio la mia recensione ringraziando Serena Versari
Vi chiederete, perché? 
Semplicemente perché adoro come scrive. 
Serena ha la capacità di affrontare ogni trama in modo semplice, diretto e piacevole. Ribadisco per l’ennesima volta il fatto che l’autrice è una delle emergenti/esordienti che preferisco
Il bello del lavoro della Blogger, anzi dovrei dire della passione anziché lavoro, è quello di poter conoscere delle scrittrici brave che col tempo diventano amiche come lo è Serena per me. Avere la possibilità di leggere i manoscritti prima di tutti, da un senso di appagamento che non vi immaginate. Poter confrontarti con un'autrice che segue ogni suggerimento con modestia, mai giudicando e con un sorriso sulle labbra, è meraviglioso. Serena è così, semplice, solare e disponibile a ogni tipo di confronto.

Ho avuto l’onore di leggere in anteprima questo nuovo romanzo diversi giorni prima che uscisse e ancora una volta, sono rimasta piacevolmente colpita dalla semplicità di raccontare temi diversi l’uno dall'altro, infatti questo nuovo romanzo è totalmente diverso dai due precedentemente pubblicati dalla stessa autrice. 

L'ordine del triangolo oscuro, è un genere esoterico con una trama attuale e con un tocco di paranormale che non guasta mai. 
Maya la protagonista, è una donna forte nonostante le difficoltà che la vita gli ha riservato ancora prima della sua nascita. 
Vittima del suo stesso sangue, affronta il suo crudele destino combattendo con caparbietà cercando in tutti i modi, di non cadere nel buio di un futuro incerto e di non essere sovrastata dal male che è dentro di lei. 
La lotta tra il bene e il male sotto forma di chiesa da una parte e satanisti dall’altra, rende questo romanzo ancora più intrigante, misterioso, pieno di suspance e di colpi di scena. La protagonista ci guida attraverso una città italiana, Arezzo, poco conosciuta, facendocela vedere con altri occhi. I misteri che celano gli enigmi del passato, riaffiorano nel presente in leggende sacre e profane. In questo lungo viaggio, Maya non sarà da sola. Un ragazzo da prima un amico e poi un amore, il primo amore, lotterà al suo fianco e la salverà da una morte imminente. 

Non mi piace fare spoiler quindi eviterò di raccontare altro di questo bellissimo libro perché non voglio svelare altri dettagli per non rovinarvi la sorpresa

Come sempre lo stile è impeccabile, mi sono ritrovata a divorare il libro in pochi giorni. Ben scritto, mai noioso, non l’ho trovato per niente scontato infatti i colpi di scena non mancano. Una storia appassionante, fluida e coinvolgente
 Un romanzo avvincente che ti cattura dall’inizio alla fine. I personaggi e le ambientazioni, sono ben descritte in una narrazione disinvolta, piacevole, efficace, intensa. Bellissima storia che ti conquista con tinte a volte forti, ti trascina con l’amore dei protagonisti e ti coinvolge negli avvenimenti lasciandoti senza fiato per l’emozione. 
Consiglio a tutti di leggere questo nuovissimo libro di Serena Versari perché scoprirete un altro mondo nascosto, un mondo che ti sconvolge lasciandoti spiazzata dall'amore più sconvolgente al dolore più profondo.
In bocca al lupo a tutti! Prossima tappa blog ROMANTICAMENTE FANTASY

7 commenti:

Mirella Puglisi ha detto...

Ciao, Bello e interessante questo Blog Tour, lo seguirò volentieri partecipo anche al giweaway finale. Complimenti per la bella iniziativa :D

Lidia ha detto...

Ciao Mirella in bocca al lupo allora :)

daniela luna ha detto...

bellissima recensione mi incuriosisce parecchio

anima anni ha detto...

Interessante... bella recensione. Vorrei sapere c'è solo l'eBook?

Fata Fatata ha detto...

Fatto tutto su face sn Emanuela Spedale e sn tua Follower con Fata Fatata..la mia email:dolcemanu86@hotmail.it
Ecco il Giveaway pubblicati su Twitter e Facebook:
https://twitter.com/dolcemanu1986/status/444112893722644481;
https://www.facebook.com/EmanuelaSpedale/posts/491657420945969?stream_ref=10;

Serena Versari ha detto...

Vi ringrazio per la partecipazione :-)
Anima a breve dovrei far uscire anche il cartaceo
Un bacio

Lidia ha detto...

Bene anche il cartaceo *_* e io lo voglio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...