Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 28 febbraio 2014

Recensione "Rip² - rest in peace... please!" di Violet Nightfall

Titolo: Rip² - rest in peace... please!
Autore: Violet Nightfall 
EUR 0,99 Amazon
Sinossi
C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.
 Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così!
Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan.
Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!
RIP ² – Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate e devo dire che è ancora più bello del primo.
Come sempre i due protagonisti sono straordinari. I dialoghi a tratti irriverenti, sono sistemati al punto giusto. Questa volta ironia è più velata ed è sostituita dalla vera storia che inizia a prendere forma con il proseguirsi del racconto. Un horror atipico divertente e pieno zeppo di avventure.

Sia il primo sia il secondo capitolo, è talmente “reale” che ti sembra di essere immersa in un film. Gli zombie non sono mai stati i miei preferiti ammetto, ma l’autrice mi ha fatto avvicinare a queste creature, con entusiasmo grazie all’originalità e la semplicità.

Come sempre lo stile è perfetto. Scorrevole, accattivante, veloce e nonostante è un breve racconto, ti prende dall’inizio alla fine.

Complimenti per la seconda volta a Violet per un altro bellissimo capitolo e visto come sta procedendo la storia, sono proprio curiosa di sapere come va a finire. Per ora aspetto lo spin-off gratis e dedicato a San Valentino e più avanti anticipo ci sarà il 4° capitolo che io personalmente, non vedo l’ora di leggere.

4 commenti:

Violet Nightfall ha detto...

Grazie infinite per la recensione! Come detto su FB >w< sono davvero felice che Rip ti sia piaciuto ** a breve lo spin-off... manterrò la media? xD

Lidia ha detto...

Devi altrimenti sono guaii!!! <3

Violet Nightfall ha detto...

Ansia da prestazione... XD

Lidia ha detto...

ahaah ma no dai sono sicura andrà bene

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...