Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 2 febbraio 2014

Presentazione “Alakim. Luce dalle Tenebre” di Anna Chillon

Ciao a tutti oggi vi presentiamo il nuovo romanzo “Alakim. Luce dalle Tenebre” di Anna Chillon, edito da Loquendo Editrice, presentato in speciale anteprima a Lucca Comics 2013 e presente a ExpoGames 2014 che si terrà dal 14 al 16 febbraio 2014 presso la fiera di Bolzano.
Passione e lotta senza fine nel nuovo urban fantasy che travolge i lettori, è ora disponibile in libreria e sugli store online. 
“Alakim. Luce dalle Tenebre” di Anna Chillon 
Pagine 412 
Brossura Anno 2013 
ISBN  978-88-96859-79-7 
Editore Loquendo Editrice 
Anteprima Qui
 Pagina dell’autrice annachillon
Booktrailer Youtube http://www.youtube.com/watch?v=RVN19PlDqz0
 Alakim è un permanente divorato da una fame crudele. Reietto in cielo e braccato in terra da una schiera di guerrieri immortali, condivide il suo rifugio sotterraneo con due Nephilim, abili combattenti e fedeli compagni nella sorte. Di giorno è costretto all’oscurità, mentre la notte si aggira per le vie di una Marsiglia trasgressiva, in cerca di un modo per assolvere al patto stretto con Lucifero. È proprio durante questa ricerca che un prete dalle eccezionali capacità sensitive gli suggerisce un antico testo custode di segreti proibiti, portandolo così a imbattersi in Nicole, una giovane libraia animalista. La ragazza ingaggia una lotta impari per non venire travolta dall’indole tenebrosa di Alakim e dal suo spiccato gusto per la malvagità, ma l’ardore che scocca tra loro rapisce corpo e mente, lasciandola senza via di fuga, sopraffatta dall’impetuosità dell’immortale e dalla scoperta di una realtà troppo grande da accettare: una realtà per la quale occorre avere fede. Così, in un susseguirsi di eventi inaspettati, mettendo a rischio la propria esistenza, i suoi amici e Nicole stessa, Alakim fa di tutto per dare a Lucifero ciò che gli spetta, lottando, tracciando la sua strada nel sangue e spingendosi oltre i limiti. Perché avere una possibilità di scelta è l’unica cosa cui non è disposto a rinunciare, anche se quello da pagare è un inimmaginabile prezzo. 
Conosciuta per la singolarità dei suoi racconti erotici, accattivanti e sensuali, ciascuno dei quali contenente i tratti di un piccolo romanzo, Anna Chillon pubblica la sua nuova opera con Loquendo Editrice, una giovane e dinamica realtà che propone al contempo narrativa di ampia gamma e un segmento creativo dedicato alla ludica. Ci troviamo tra le mani un urban fantasy “nuovo” non soltanto perché di recente pubblicazione, ma soprattutto per la sua capacità di porci a ritmi serrati dinnanzi a una storia fantastica e allo stesso tempo faccia a faccia con i nostri intimi dubbi e paure. In cosa e in chi crediamo? A cosa siamo disposti a rinunciare? Quanto di buono o cattivo c’è in noi? O per riprendere le parole di Alakim stesso: una cattiva scelta è sempre meglio di nessuna? Accanto alla relazione che scaturisce da una tormentata passione tra i due protagonisti, s’intrecciano le vite di personaggi eterogenei; dal magnaccia al sacerdote, dal tenente di polizia agli angeli guerrieri, Anna Chillon con Marco Zamarco e Anna Bottoni di Loquendo Editrice presso Lucca Comics & Games 2013. 2 coinvolti nel tentativo di Alakim di assolvere al suo patto con il Demonio, vero leitmotiv della storia. Una lotta senza fine, nella quale bene e male si confondono al punto di non potersi più distinguere. Marsiglia diventa così teatro di scontri occulti che si consumano nelle sue torbide notti animate da situazioni ad alto tasso di suspense ed erotismo. 
Ma vi chiederete: “Chi è Alakim?”. La sinossi ci svela soltanto che è un permanente, un essere immortale, rimandando al lettore il piacere di andare a fondo nella scoperta. “Vi dirò quello che non è: non è un tigrotto.” Spiega l’autrice, mettendo in guardia quanti amano il paranormal romance nel quale il sentimentalismo vince su tutto. “Quello che ho cercato di evitare, è di tracciare il profilo di un personaggio che sembra duro e tenebroso ma che appena si infatua si scopre che è il tigrotto più romantico e sdolcinato che ci sia. C’è oscurità in Alakim, c’è malvagità, non è un essere che si lascia domare, e nel corso del romanzo Nicole dovrà rendersene conto a proprie spese.
“ Un presupposto che si può già avvertire nel booktrailer visualizzabile su Youtube, dove immagini, parole e musica, forniscono un’impressione più diretta del clima di rabbia e lotta al di sopra di ogni umano limite, ma anche della sensualità e del desiderio che si respira tra le pagine di questo romanzo. “Una pagina tira l’altra in un crescendo che tiene incollati fino alla fine. È il commento più comune che ho ricevuto finora e del quale non posso che essere contenta.” 
Termina l’autrice con un sorriso. Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito internet www.annachillon.it sul quale è possibile scaricare gratuitamente i primi due capitoli, e la pagina pubblica Facebook, aggiornata con eventi e piacevoli “schegge”, frammenti del romanzo ambientati con immagini suggestive.
Per contatti: Web e comunicazione: 
Robby Fontanesi – robbyfontanesi@gmail.com 
Editore: Loquendo Editrice – editore@loquendoeditrice.it 
Autrice: Anna Chillon – annachilllon@gmail.com

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...