Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 26 febbraio 2014

Anteprima presentazione "Adesso che ho te" di Anna Loveangel

Ciao a tutti. Oggi vi presento un nuovo romanzo della Collana "Astharte" in uscita il 10 Marzo 2014 intitolato "Adesso che ho te" edito Genesis PublishingVolume 2 della serie "CINQUE CUORI ALLE BAHAMAS" di Anna Loveangel. 
Clicca qui per informazioni sul primo capitolo.
Titolo: Adesso che ho te
Autore: Anna Loveangel
Colonna: Astharte [ IN USCITA IL 10 MARZO 2014]
Genere: Romantico in Rosa
Prezzo: € 3,50
Pagine: 250
Anno: 2014
ISBN: 978-88-98769-09-4
Ci sono dei lividi che non vanno mai via. Il corpo rimane ferito e la paura di un legame fa sì che Anna, proprietaria di una libreria e scrittrice emergente, eviti ogni tipo di contatto con l'altro sesso. Spesso però, la vita ti mette dinnanzi alla strada più giusta, ti fa conoscere la scorciatoia per attraversare il labirinto dell'amore. Inconsapevole dello scherzo che il destino le ha riservato, Anna conoscerà Jesse. Sarà un’esperienza del tutto informale, silenziosa, con piccoli avvenimenti che porterà lei e Jesse – l'organizzatore della presentazione del suo libro – ad avvicinarsi. Mail dopo mail, impareranno a conoscersi virtualmente fino a provare un sentimento a loro ignoto. Che cosa faranno quando s’incontreranno ad una festa in maschera? Come affronteranno i fantasmi del passato? Sapranno uscire da un ricatto ancor prima dell'unione? Adesso che ho te è una storia romantica, dolce e colma di sentimenti contrastanti, che indurrà il lettore a provare odio e amore. Quale sentimento sarà più forte?

L'autrice.
Anna Loveangel nasce a Napoli, città che ama profondamente. Le sue passioni sono sempre state la scrittura e la lettura. Ha cominciato a scrivere piccoli racconti basati sui suoi sogni, storie d’amore brevi ma intense. Non ha mai pensato di far leggere i suoi scritti a un pubblico, fino all’età di ventotto anni. È stata una sua amica a spronarla a pubblicare su un sito di fan fiction nel 2008. È ancora oggi autrice di fan fiction e storie contemporanee. I suoi ultimi scritti hanno raggiunto un bel successo, tanto che, Anna ne ha fatto dei romanzi, che oggi abbiamo il piacere di leggere. 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...