Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 25 gennaio 2014

Recensione "Il tempo di Luther" (The Chronicles of Wendells) Alessandra Paoloni

Il tempo di Luther (The Chronicles of Wendells)
Alessandra Paoloni (Autore),
Elisabetta Baldan (Illustratore)
Prezzo Kindle: EUR 0,99 Amazon
Sinossi «Il destino di Luther Wendell è chiaro non solo a se stesso ma alla corte intera: verrà incoronato re. Ma quali misteri si celano dietro l'abdicazione di suo padre, che ha lasciato il trono e un figlio preda di domande e dubbi che solo antiche storie riusciranno a dissipare? Arcane leggende, nuovi e antichi amori, decisioni affrettate e costrette, spianano la via a un destino forse già scritto in tempi remoti. Tra paure e sentimento di onnipotenza, tra uno sferragliare di armi e incontri tra calde lenzuola, Luther indosserà la sua corona così come il fato ha predisposto per lui. E la storia dei Wendell riprenderà il suo corso.»
Il tempo di Luther è il secondo capitolo della saga The Chronicles of Wendell di Alessandra Paoloni. Trovate qui la recensione del primo capitolo L’esilio del Re.

Dove eravamo rimasti…
Il Re Saul Wendell ha abdicato scappando senza dare spiegazioni lasciando il palazzo in subbuglio e il principino Luther scioccato.
Luther, giovane, affascinante, sexy e tanto altro principe, non si capacita della decisione del padre. Accompagnato dalla cugina Lady Meribeth Wendell figlia di Galway Wendell, fratello minore di Re Saul e dal  braccio destro del Re Ser Raymond, dovrà accettare il suo nuovo ruolo ma a quale condizioni? Quale strano segreto nasconde la decisione del padre?

Dove siamo arrivati…
Luther è sempre più sconvolto e intenzionato a capire cosa sia successo al padre. Recandosi nelle stanza del Re, farà una macabra scoperta che gli farà dubitare di tutto. Ser Raymond sembra l’unico a sapere la verità e svelerà molti intrighi che fino al quel momento erano stati nascosti.
Il nostro principe, anche se contrario, dovrà essere incoronato Re. Scopre inoltre di provare dei sentimenti verso Lady Meribeth che sfoceranno in un bellissimo, sensualissimo bacio e purtroppo si ferma lì, visto che Luther dopo essere incoronato, sarà promesso in sposo a una sconosciuta. Chi sposerà invece Lady Meribeth? Il nostro nuovo Re scoprirà altre macchinazioni a corte? Tante domande senza risposta, tanti misteri nella oscura vita dei Wendell che ci proiettano al terzo imperdibile capitolo che speriamo non tardi a uscire.

The Chronicles of Wendell è una saga che ti lascia il segno, aspettavo il secondo capitolo con ansia soprattutto perché l’autrice mi aveva regalato delle anteprime nel blogtour, che mi avevano incuriosita parecchio. Devo ammettere che anche questa volta sono stata appagata in pieno e per la seconda volta sono entrata nella corte dei Wendell con entusiasmo e emozione.

Cosa dire… io adoro questa famiglia a modello di The Tudors. Non so se è stato amore a prima vista, o un fulmine in pieno giorno, so solo che amo questa serie, amo il genere e amo Luther.
In questo nuovo capitolo, gli intrighi, i misteri, s’intrecciano con le scoperte scioccanti che si aprono agli occhi dei lettori come uno scorrere di un film. Come sempre la lettura non annoia e Alessandra tiene viva la tensione a ogni pagina.
Superlativo, aspetto con trepidazione il terzo racconto sperando in una bellissima, intrigata, sensuale storia d’amore con graffianti e perché no sofferenti risvolti.
Come sempre elogio alla copertina della bravissima Elisabetta Baldan.
Vi do’ un’anticipazione fresca fresca… aspettatevi una bellissima sorpresa riguardante questa saga che a breve approderà sul nostro blog con degli speciali inediti tutti dedicati alla vita dei nostri Wendell.

2 commenti:

Alessandra Paoloni ha detto...

Grazie per questa bellissima recensione *_*
A corte sarai sempre la benvenuta :)

Lidia ha detto...

Prego :) graziee a te

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...