Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 12 gennaio 2014

Recensione Dark Passion di Anna Grieco Fiorella Rigoni e Alexie Bianchini

Dark Passion
Anna Grieco (Autore), Fiorella Rigoni (Autore), Alexia Bianchini (Autore) 
Prezzo Kindle: EUR 3,08
Acquisto Amazon 
Sinossi Cassandra, ormai preda della transizione che farà di lei un demone o un angelo, è sottoposta a una pressione tremenda. La sua parte malvagia preme per sopraffare quella buona, tanto che un giorno tenta di azzannare Marcus. In seguito a ciò, Michael e i suoi fratelli arcangeli decidono di sottoporla a una stretta sorveglianza, per la sua stessa sicurezza e per quella degli umani. Un episodio imprevisto, tuttavia, cambierà le carte in tavola. L’arrivo di Gabriel e Uriel convincerà la cacciatrice che gli arcangeli vogliono ucciderla per scongiurare la profezia che la vede protagonista e che la indica come il Distruttore. Cassie, in preda alla furia, fugge dalla fortezza celata tra i Carpazi, decisa a riprendere in mano le redini della propria vita, ma nulla va come previsto. Lilith, sua madre, riesce a trovarla e la costringe a seguirla nel suo covo. È in quel momento che per Cassandra comincerà la vera battaglia, perché non saranno le creature infernali che dovrà temere, ma l’oscurità che si cela dentro la sua anima…
Finalmente dopo diversi mesi è uscito Dark Passion il nuovo episodio appartenente alla saga Red Passion delle autrici Anna Grieco, Fiorella Rigoni e Alexia Bianchini.
Una saga che ho seguito con interesse dal primo episodio. Un libro che mi porta un’altra volta nel mondo di Cassie e Azrael, nell’universo tra il bene e il male, tra l’amore e l’odio.
Un mondo fatto di Demoni e Arcangeli, tra Cacciatori ed esseri superiori, umani e Vampiri, un limbo fatto di luce e buio, di gioie e dolori.
La nostra Cacciatrice sarà messa a dura prova dovrà decidere dove stare. Nelle sue vene infatti, scorre il sangue di Michael il padre arcangelo e quello di Lilith, la madre Regina degli Inferi e non sarà una decisione facile da prendere soprattutto perché colpi di scena la faranno tentennare e la trascinerà in battaglie non solo con il mondo, ma anche con se stessa.
Sono contenta di ritrovare il Vampiro Marcus, sempre leale e disponibile al sacrificio per aiutare. Mi è piaciuto Gabriel, l'arcangelo messaggero di Dio la NewEntry. Come sempre Azrael che finalmente da tutto se stesso per la sua amata Cassie.


Questo nuovo capitolo è ancora più emozionante del precedente. La scarica di adrenalina ti percorre lungo la schiena lasciandoti a bocca aperta per i moltissimi colpi di scena che si susseguono tra una pagina e l’altra.
Alleanza, l’amore e l’amicizia sono al centro di questa nuova storia. Come nel primo episodio, sono stata completamente travolta da un’ondata di curiosità morbosa che mi ha spinto a leggere ebook in poche ore. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine per le forti emozioni che mi hanno trasmesso determinate scene e avvenimenti.
Devo dire che se non sapessi che è un libro a sei mani, scommetterei che è una sola autrice a scrivere per l’impeccabilità dello stile.
Mi ha completamente conquistata per la seconda volta, generalmente ammetto quando seguo una saga, sono sempre titubante perché il secondo capitolo è sempre meno intenso che il primo. Invece in questo caso, ho amato più Dark Passion perché l’ho trovato più intenso e carico di emozioni.

Quindi è inutile che dica che mi è piaciuto perché si è capito e lo consiglio assolutamente a tutti quelli che amano questa saga, a quelli che amano il fantasy romance e a chi conosce le autrice e sanno che non perdono mai un colpo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...