Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 25 gennaio 2014

Recensione "Con te sarà diverso" Jessica Sorensen


Titolo: Con te sarà diverso - La trilogia delle coincidenze
Titolo originale: The Coincidence of Callie and Kayden
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 309
Prezzo: di copertina 9,90 euro QUI - eBook 4,99 euro QUI
Anno di pubblicazione: 2014 

Sinossi: 
Callie è un'adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre al sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l'unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all'abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un'opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.

Mi lancio di corsa attraverso il prato e le foglie portate dal vento
con un'unica idea in testa: porre fine a quello strazio.
Callie

Mi fa male il pensiero di lasciarla, o che lei lasci me,
di non averla più. Non posso sopportarlo.
Kayden
Recensione:
Devo dire che più leggo romanzi di Jessica Sorensen e più adoro questa bravissima autrice. Ho divorato questo romanzo in pochissimo tempo. Davvero emozionante e coinvolgente.
Trovo che anche la storia d'amore tra Callie e Kayden sia bellissima e passionale come quella tra Ella e Micha, anche se devo ammettere che questi ultimi restano i miei preferiti.
Anche in questa trilogia, la storia è raccontata dal punto di vista di entrambi i protagonisti (una caratteristica che apprezzo moltissimo).
Personalmente sono stata molto colpita da Kayden, così sensibile e indifeso ma allo stesso tempo così coraggioso e forte... Callie invece, è una ragazza che cercherà in tutti i modi di rendersi invisibile. Insicura e spaventata riuscirà per la prima volta, a fidarsi veramente di qualcuno. E questo le cambierà per sempre la vita.
Questa storia, travolgente, passionale, pura e direi quasi tragica, entrerà presto nei vostri cuori. Consiglio vivamente di leggerlo. Bellissimo.

3 commenti:

Ilenia T.D. Lemon ha detto...

Non mi ispira proprio!

Lidia ha detto...

A me si però essendo una trilogia sono un po combattuta...intanto l'ho preso vediamo

anima anni ha detto...

le trilogie non sono per me però la Sorensen mi piace parecchio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...