Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 12 gennaio 2014

Presentazione RIP ² – Rest in Peace… Please! (Hellsgate Chronicles #02) Autore: Violet Nightfall

Eccoci a presentare il secondo racconto della saga Hellsgate Chronicles di Violet Nightfall che uscirà domani su amazon. Non perdetelo
Titolo: RIP ² – Rest in Peace… Please! (Hellsgate Chronicles #02)
Autore: Violet Nightfall
Pagine: 36 previste
Data Pubblicazione: 12/13 Gennaio 2014
Genere: Horror//Survivor
Sinossi: C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
 Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.
Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così!
 Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan.
 Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!
RIP ² – Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate. Qui entreremo nel vivo della storia, che finalmente prenderà forma. La stessa Hellsgate si delineerà maggiormente e inizieremo a comprenderla meglio.
 Il racconto verrà interrotto da quello di Febbraio (uno spin-off GRATIS e dedicato a San Valentino) che pubblicherò verso Febbraio/Marzo. Le avventure di Thore e Julian continueranno nel 4° che uscirà tra Maggio e Giugno.
LINK:
 A very Undead Xmas FB: 
https://www.facebook.com/averyundeadxmas
WEB:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...