Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 11 gennaio 2014

Presentazione Generazione oltre la linea di Sergio Messere

Sera a tutti. Vi presentiamo un nuovo libro Generazione oltre la linea di Sergio Messere
consigliato a un pubblico adulto. 
Generazione oltre la linea di Sergio Messere
pagine 262 - ed. luglio 2013 - 14 euro
   L’anno è il 2040, la società è molto diversa e i ragazzi, già alla maggiore età, tendono ad abbandonare il proprio nucleo familiare per andare a vivere in locali di terz’ordine e magazzini restaurati con le proprie mani. A differenza del resto della penisola italica, Sìagora, la metropoli del Tirreno, è un luogo vitale che è divenuto punto di riferimento per l’intera gioventù europea: qui uomini di valore hanno saputo fondere aspetti del passato ed elementi d’avanguardia.
   Ai margini di Sìagora, prolificano numerose comunità di ogni genere, soprattutto giovanili. Una di queste, composta da diciotto elementi prescelti, vivrà giornate assai intense in un casale sul mare dell’Alto Lazio, alla corte dell’ambiguo e magnetico Sir Gabriel. Costui suddividerà i ragazzi in cinque gruppi di lavoro, spiegando anche il concetto di due strumenti di comunità: il Deserto e la Voce dal pozzo.
   Ma quel è il reale obiettivo di questo personaggio baffuto? Fondare un gruppo esoterico? Un gruppo anarchico? Un bizzarro progetto che si basa sullo studio del cervello umano?
   Fra dibattiti, eros, odio e amore, talora situazioni estreme e talaltra grottesche ed esilaranti, si entrerà a poco a poco nel centro dell’ossessivo ed elettrostatico “Istituto del pieno sviluppo delle risorse di gioventù”. Un amore folle… La Manifestazione sportiva di Sìagora… La Storia che bussa alla porta con grazia e veemeenza…
   In vendita su Amazon, IBS, Inmondadori, Feltrinelli, Webster, Deastore  e altre piattaforme.
Link alla casa editrice:
Intervista sul Giornale letterario a pag. 3.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...