Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 28 gennaio 2014

Presentazione The Dark Hunt - I Predatori Oscuri di Julia Sienna

Ciao a tutti! Stasera vi presentiamo una nuova nostra amica Julia Sienna e il suo The Dark Hunt - I Predatori Oscuri. Un Epic Fantasy di ambientazione distopica.
TITOLO: The Dark Hunt - I Predatori Oscuri
AUTORE: Julia Sienna
GENERE: Fantasy
FORMATO: copertina cartonata con sovraccoperta
N° PAGINE: 608
Prezzo 17,50 € cartaceo e 4,90 € Ebook 
Su nell'etichetta dowload ci sono le mappe e un estratto di 50 pagine gratuiti
In un mondo futuro, ritornato agli albori della civiltà dopo l'autodistruzione della razza umana, la Magia vive nascosta all'occhio di chi non sa scorgerla, contribuendo in segreto a mutare le sorti delle Nuove Terre. Quando Oron lascia la locanda del Dragorosso per una battuta di caccia insieme al cugino, è convinto di essersi finalmente guadagnato un'occasione per rilassarsi e dimenticare tutti gli strani avvenimenti che, da un paio di giorni, avevano reso così particolare la sua tranquilla vita nella regione di Ford. L'arrivo di un misterioso cavaliere al villaggio e il diffondersi di voci sull'avvistamento di spaventose creature nelle foreste avevano trasformato le sue notti serene in incubi, ma Oron è deciso a lasciarsi tutto alle spalle, almeno per quel caldo pomeriggio di inizio autunno. Mai avrebbe pensato che, da quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata per sempre e che da cacciatore si sarebbe trasformato in preda, diventando protagonista di un gioco sanguinario che continua da più di cinquecento anni. 

"Oron socchiuse gli occhi sentendo l'aria fredda della sera accarezzarlo sulle guance, facendo pulsare le piccole ferite che stavano iniziando a rimarginarsi. Guardò l'orizzonte e poi il cugino che cavalcava al loro fianco. Gli sembrava tutto così irreale. Desiderò con tutte le sue forze di risvegliarsi e scoprirsi al sicuro nel suo letto, ma sapeva che non era possibile. Il sangue che aveva sulle mani era vero, come era vero il dolore straziante che gli stringeva il cuore. Doveva fuggire se voleva sopravvivere, ma non sapeva il perché. Sapeva soltanto che per colpa sua anche la vita di Irie era in pericolo. La caccia è aperta, si ripeté con lentezza nella mente, assaporando il gusto amaro di quelle parole come solo può fare la preda che sa di essere stata scovata. Forse avrebbe potuto fare qualcosa per cambiare la sua situazione, forse avrebbe potuto trovare il modo per salvare la sua vita e quella del cugino. Eppure, in quel momento, tutto sembrava perdere di importanza, dissipandosi nelle ombre che si stavano allungando sempre più rapide sulla terra. Solo una certezza riusciva a farsi largo tra i suoi pensieri di ghiaccio, la certezza che la sua vita non sarebbe mai più stata quella di prima. La caccia era iniziata."

1 commento:

daniela luna ha detto...

Sembra interessante :) bella cover e bella presentazione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...