Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 14 dicembre 2013

Recensione "Black Diamond" di Erika Corvo

Black Diamond
Erika Corvo
edizione Youcanprint o nei migliori store
Categoria libro: Fantascienza, Fantascienza e Fantasy
Anno: 2013
Lunghezza: 328 pagine (edizione cartacea)
Quarta di copertina
Questo lo dedico a me stessa, e a Brian. A tutte le volte in cui sono stata io a credere di non farcela. A tutti i secoli in cui ho avuto soltanto Brian come amico. L'amico più prezioso, che ha saputo infondermi la certezza che ci sia sempre una via d'uscita. Che finché lui fosse riuscito a cavarsela anche nell'impossibile, ci sarei riuscita anch'io. Grazie, Brian. Ti devo la vita.


Eccomi ancora una volta a recensire Erika Corvo. 
Black Diamond è l’ennesimo racconto della poliedrica Corvo, il secondo capitolo di Fratelli dello Spazio Profondo che ho recensito mesi fa. 

Una nuova avventura tra i pianeti della confederazione e luoghi sconosciuti. Il cattivo di turno è alle prese con un nuovo pianeta pieno zeppo di uranio. Cercherà di coinvolgere in modo illecito la confederazione che cascherà nella sua trappola. Fingendosi una persona che non è, cerca di sposare la principessa erede per poi conquistare intero regno.
 Il nostro Brian Black si metterà in difesa della bella ragazza rischiando sia la sua vita che quella del suo equipaggio. Inizia così una nuova battaglia tra intrighi e falsità, strategie e guerre che sfocerà in un finale aperto che presuppone un altro capitolo che noi aspettiamo con ansia . 

Un altro bellissimo libro scritto come sempre benissimo con molto colpi di scena e un ottimo ritmo. Ormai tutti conosciamo il talento della scrittrice e conosciamo i suoi romanzi. Una bellissima storia d’amore, bellissimi inseguimenti nello spazio con una suspance sempre ai massimi livelli. Come sempre un plauso a Erika per l’ottimo modo con cui mi tiene incollata al video. 
Aspettando un seguito, consiglio a tutti gli amanti del genere fantascienza questo secondo capitolo ancora più emozionante e avvincente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...