Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 30 dicembre 2013

Presentazione "I Seguaci di Ipnos: l’incubo" Di Eleonora Mandese

Ciao a tutti. Stasera vi presento un nuovo libro di un esordiente. Si parla di un genere  Paranormal Romance, di una nuova autrice Eleonora Mandese.
I Seguaci di Ipnos: l’incubo
 Di Eleonora Mandese
Genere:  Paranormal Romance
LINK ACQUISTO:
E-BOOK: 

CARTACEO: 
SITO INTERNET: 
PAGINA FACEBOOK: 
TRAMA 
Sara Miller è una ragazza come tutte le altre. Ha appena finito il quarto anno del liceo classico, ha problemi con sua madre e si sente prigioniera di una vita che non è mai come vorrebbe che fosse. Quando la scuola termina ed è costretta a trascorrere le vacanze estive da sua zia, la "svitata con i 5 gatti”, non potrebbe pensare ad un'esistenza peggiore della sua. Tutto cambia quando sua zia ha un incidente e una misteriosa ragazza la invita a trascorrere le vacanze da una sua parente in Grecia, un posto che Sara aveva imparato a conoscere solo sui libri. La situazione, peggiora, quando scopre che non esiste nessun parente. Forse, sfugge completamente di mano, quando conosce Gabriel, un affascinante ragazzo dagli occhi verde menta che, sfrontato e apparentemente insopportabile, sconvolge tutto ciò in cui Sara aveva sempre ciecamente creduto...
Sheila Vestale e Gabriel Corso sono infatti due dei cinque seguaci di Ipnos, il Dio greco del sonno, ostacolato dal suo gemello Thanatos, il Dio greco della morte. Entrambi, incaricati di conservare l’equilibrio sulla Terra, esorcizzano ogni forza malefica tenti di insinuarsi nella vita degli uomini attraverso il sogno. Quando i demoni riescono a trovare un modo per manipolare la vita reale quasi quanto quella onirica, per entrambi sembra essere arrivata la fine. Il rapimento di Sheila, le incomprensioni tra Sara e Gabriel e l’arrivo di un misterioso personaggio pronto a sconvolgere la vita di entrambi, sono solo l’inizio di un’avventura che trascinerà i lettori in un mondo che non era mai stato toccato prima: IL SOGNO.

Biografia:
Eleonora Mandese nasce a Taranto il 07 luglio del 1995 e frequenta il quinto anno del liceo Classico Archita.  Scrittrice fantasy e lettrice accanita, recensisce libri per passione presso il blog Leggere a Colori. “I seguaci di Ipnos: l’incubo” è il suo primo romanzo paranormal romance edito dalla casa editrice UteLibri.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...